Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi lascia perplesso questa troppa "morbidezza" apportata alla calandra anteriore.

Uno degli elementi caratterizzanti di questa A3 è sempre stato una sovrabbondanza di forme geometriche e spigoli vivi. Soprattutto negli interni dove se non stai attento mentre sali rischi di romperti una tibia.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tommy99 scrive:

la trovo ancora bella bella, ma la qualità interna mi ha shockato per quanto sia bassa. Letteralmente a livello di una yaris, che già è scandalosa dentro

vabbeh mo non esageriamo...

 

Comunque trovo questa serie poco riuscita...a forza di gonfiarle di dettagli ,'ste audi diventabo brutte o troppo cariche

Il tutto cozza con una fiancata morbida (che in questo caso sa un po di vecchio)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah...

Questo design della calandra (sempre più larga, tra l'altro), che la fa sembrare quasi allungarsi in avanti, la rende sgraziata i.m.h.o. tanto da farmi pensare alla Rana dalla Bocca Larga! 

Peccato perché la sedan ha sempre proporzioni spettacolari.

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Auditore scrive:

Per me ha fatto il suo tempo...

 

la trovo la più riuscita tra le tre (A3, classe A e serie 1), ma tuttavia, concordo.......sono tutte e tre noiose. 

 

Qualità dei materiali interni discutibile, per il prezzo.

 

La Allstreet è un inno all'inutilità, secondo me.

 

  • Mi Piace 4

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, abracat scrive:

vabbeh mo non esageriamo...

Se pago 40k un'auto mi aspetto almeno i pannelli porta un briciolo morbidini, soprattutto da parte di un brand che nella qualità interna ha sempre insegnato a tutti. Se mi siedo e mi ritrovo gli stessi materiali di una segmento B generalista un po' è imbarazzante direi

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta barca con le ruote incassate anche no. Allora mi prendo una Xceed se devo prendere proprio rialzai.

audi_a3_allstreet_9_065006b20ca00986.jpg.84265bcc4bde956055cc52702402dcc1.jpg

 

image.jpeg.2aee53219febea0022c54d685da64d93.jpeg

xceed-gpl-promo-480.jpg

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma possibile che la Allstreet sia stata disegnata insieme alla versione precedente e l'abbiano adattata all'estetica del restyling cambiando solo i fari?

La calandra é chiaramente quella della pre-restyling e pure il disegno dei paraurti riconduce più al modello uscente che a quello appena presentato.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.