Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.032482693ef7706426f6db582c5f24b7.png

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

179 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      72
    • Poco
      32
    • Per nulla
      19
    • Indifferente
      9
    • Entusiasta
      4


Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, __P scrive:

Raga… evitiamo di andare palesemente off policy!


Forse devo essere più chiaro… evitate di citare palesemente la politica ed i suoi rappresentanti, in quanto, cito da regolamento 

 

Cita

 

Sono vietate discussioni, messaggi e contenuti:


1.6 A carattere politico e/o religioso;

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Nessuno esce bene da questa situazione. 
Concordo con chi ha parlato di figura da peracottari.

Ne esce male il Governo, che evidentemente non ha proprio nulla di meglio da fare che erigersi a paladino del Made in Italy solo quando gli fa comodo e per le "cavolate" (i problemi sul tema Stellantis/Italia sono ben altri, ma non ho sentito parlare di tavoli e convocazioni effettive per Elkan o Tavarez). Ne esce male anche Alfa Romeo, che ha allestito una presentazione già orrenda di per suo e con in più questa chicca finale del cambio nome all'ultimo secondo...Un incubo di marketing.

L'auto, in compenso, più passano i giorni più diventa carina e digeribile.

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non voglio parlare di politica ma questa è cronaca. Ricordo però una cosa. Nel 2007 una fiat sull'orlo del fallimento si mise a costruire l'icona dell'automobilismo italiano cioè la 500 in Polonia. Sulla base di quel successo ( non solo ma tanto) acquisi Chrysler su quella base poté costruire 500x Renegade Compass in Italia e via di seguito. Alfa ha bisogno di numeri e di vendere. L'eventuale successo di Milano/junior sarebbe un volano per il marchio per acquisire clienti per poi costruire in Italia nuova Giulia Stelvio nuova tonale etc. Ci vuole programmazione industria, mettere in condizione di produrre in Italia, anche fare la voce grossa per ad esempio contrattare nuovi modelli in Italia in cambio di incentivi e agevolazioni ( come fanno dappertutto). Questa roba non serve a nulla se non ha creare un clima di sfavore sul prodotto a livello di possibili clienti 

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, MotorPassion scrive:

Salvatevi tutte le foto e video in cui compare la vettura con nome Milano, avranno importante valore storico. 😆

 

Chissà se nelle concessionarie sono già arrivate le brochure, cartellonistiche ecc... con il nome Milano. 

Effetto Gronchi Rosa? :-) 

Questo sarebbe Granchio Rosso 😁

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.