Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
13 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Chi vuole compra

1986 Ford RS 200 | Classic Driver Market

Diversamente stai facendo una poverata no-limits come quelli che si autocostruiscono le Diablo in casa, ma quelli passano per sfigati.

Ford lo ha sempre fatto, repliche, restomood e quant’altro soprattutto del ramo americano è sempre stato costruito, ha sempre condiviso licenze a piccoli costruttori locali… 

inoltre per anni (e forse anche oggi) è il costruttore con “la sportiva” più venduta al mondo… 

Quelli che tirano a campare con versioni speciali su speciali son altri. 
Anzi magari anche qui in Italia facessero repliche/restomood ufficiali come le fanno in Inghilterra, almeno fanno lavorare gente in cassa integrazione

Inviato
Adesso, KimKardashian scrive:

Ford lo ha sempre fatto, repliche, restomood e quant’altro soprattutto del ramo americano è sempre stato costruito, ha sempre condiviso licenze a piccoli costruttori locali… 

inoltre per anni (e forse anche oggi) è il costruttore con “la sportiva” più venduta al mondo… 

Quelli che tirano a campare con versioni speciali su speciali son altri. 
Anzi magari anche qui in Italia facessero repliche/restomood ufficiali come le fanno in Inghilterra, almeno fanno lavorare gente in cassa integrazione

Hai detto bene in US… in Europa, con una gamma agonizzante personalmente è un’operazione che mi fa sorridere.

Poi che ci siano facoltosi clienti pronti a  staccare l’assegno è pacifico! Si vende praticamente di tutto, tipo anche le Abarth 1000 dell’Heritage FCA.

Inviato
1 ora fa, TurboGimmo scrive:

Chi vuole compra

Diversamente stai facendo una poverata no-limits come quelli che si autocostruiscono le Diablo in casa, ma quelli passano per sfigati.

Mah non so, forse quest'operazione qui è più vicino ad una Kimera piuttosto che gli indiani in infradito.

Io personalmente apprezzo queste operazioni, lo facesse Fiat andrei subito a prendermi un 127 Sport o una Ritmo 125.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
19 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Mah non so, forse quest'operazione qui è più vicino ad una Kimera piuttosto che gli indiani in infradito.

Io personalmente apprezzo queste operazioni, lo facesse Fiat andrei subito a prendermi un 127 Sport o una Ritmo 125.

Lo rifacesse al giusto prezzo, per questi chiederanno cifre vicine ALLE VERE RS200.

E a quel punto a che pro prendersele?

Pero' se han piazzato le subaru a mezzo milione, fan bene.

Tanto di polli da spennare il mondo è oltre il pieno.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
2 ore fa, __P scrive:

Hai detto bene in US… in Europa, con una gamma agonizzante personalmente è un’operazione che mi fa sorridere.

Poi che ci siano facoltosi clienti pronti a  staccare l’assegno è pacifico! Si vende praticamente di tutto, tipo anche le Abarth 1000 dell’Heritage FCA.

Non mi riferivo solo alle speciali che fa FCA ma che fanno soprattutto anche i tedeschi, ma qui parliamo di Inghilterra e loro (a differenza nostra) ne fanno di tutte e di piu, repliche, restomod, continuation series, è un mercato fiorente… inoltre l’appoggio ufficiale è anche una trovata di marketing: ti mando tre gatti a visionare il lavoro e io ci guadagno in pubblicità