Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Estensioni di garanzia sull'usato e sul nuovo: valgono ciò che promettono?

Featured Replies

Inviato
On 27/9/2024 at 20:06, nucarote scrive:

Il venditore Lancia di prima acchitto mi ha proposto uno di questi pacchetti per la Ypsilon roba da 5K ma molto bel spalmati nel finanziamento. 

Se il pacchetto prevede che un'utilitaria costi 5k in 5 anni (suppongo) di manutenzione tra ordinaria e straordinaria, la mia reazione istintiva sarebbe quella di alzarmi dalla scrivania del venditore e scappare a gambe levate.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 21
  • Visite 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Basterebbe dirgli che visto quel che è successo non ci si fida. Se è davvero convinto che la catena non avrà problemi, a maggior ragione dovrebbe fare l'estensione gratis o a un prezzo simbolico. Se f

• Parlando in generale per quello che è la mia esperienza, sull'usato sostanzialmente è quasi come non averla. Trovano sempre modi per non passare o passare come vogliono loro. Bisogna realmente impunta

• Nelle esperienze affrontate, Kia ha risolto il problema del cliente. Si trattava di auto con manutenzione programmata effettuata in maniera puntuale, nelle modalità prescritte dalla casa (cosa sostitu

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, gpat scrive:

Se il pacchetto prevede che un'utilitaria costi 5k in 5 anni (suppongo) di manutenzione tra ordinaria e straordinaria, la mia reazione istintiva sarebbe quella di alzarmi dalla scrivania del venditore e scappare a gambe levate.

Nel caso della Ypsilon,  estensione di garanzia per 5 anni o 150K (1008 euri)+ Complete Care (3717€ manutenzione ordinaria) con lo stesso periodo costavano circa 5K.

E questa è la Complete Care

image.thumb.jpeg.783aa78e03535323e852bfdb2e091847.jpeg

Per dire se è giusto, troppo, troppo poco imho bisogna:

Capire cosa copre quel "Sostituzione e riparazione di guasti meccanici elettrici o elettronici",

aver chiaro le idee sul chilometraggio annuo che si intende fare e conoscere il piano manutenzione della Ypsilon fino a 150K Km, cosa che sto ancora attendendo di ricevere dal venditore. 😃

Comunque in VW l'extra garanzia di due anni e l'extra per la manutenzione ordinaria (fino a 60K di default) te li mettono di default nei preventivi mi pare che venivano un migliaia un euro.

Modificato da nucarote