Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 ore fa, Osv scrive:

Dal forum WorldScoop:

image.jpeg.67cb4e19294baef57e38966e38685247.jpeg

Ma no, ma perché? :disp2:

Speriamo sia un effetto ottico, un optional, o che sia facile da smontare 

Inviato
2 ore fa, GL91 scrive:

Ma no, ma perché? :disp2:

Speriamo sia un effetto ottico, un optional, o che sia facile da smontare 

Per poi passare da così 

image.jpeg.814d1bbe7e748804f27c20e6165e6b29.jpeg

a così 

image.thumb.jpeg.41529eb09292ee653eb564623df7c8a4.jpeg

😀

Inviato
12 ore fa, nucarote scrive:

Per poi passare da così 

a così 

image.thumb.jpeg.41529eb09292ee653eb564623df7c8a4.jpeg

😀

Bella la Black Line; mi commuovo ogni volta che ne vedo una (non ce ne sono molte in giro); la mia era bianca e aveva tanti pregi, oltre a qualche difetto… uno dei suoi pregi era che mi aiutava a socializzare, dato che sono molto timido: ad esempio, ero diventato molto amico del meccanico… ah quanti ricordi! 😢

Mille scuse x OT

Tornando doverosamente a questa Sandero, mi chiedo se quella fascetta nera posteriore non sia un camuffo (non credo, dato che non ce ne sono altri sul resto dell’auto) anche perché non solo è banale e ormai ce l’hanno tutti, ma poi non ci azzecca nulla col resto del sedere di questo modello.

Non si può neanche dire che è lì per coerenza col frontale, dato che, davanti, fari e mascherina formano una fascia di uguale altezza, mentre dietro no.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Inviato (modificato)

Bastava allungare la porzione dei fari sul portellone come, appunto, era stato fatto su 147 restyling...

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
1 ora fa, AndreaB scrive:

Bastava allungare la porzione dei fari sul portellone come, appunto, era stato fatto su 147 restyling...

Non credo: 147 aveva già in partenza il faro sdoppiato, mentre questa Sandero parte solo da un faretto fisso; il che significa che, alternativamente, o sarebbe stato troppo costoso fare la modifica che suggerisci, o avrebbero dovuto mettere un finto gruppo ottico posticcio sul portellone, ed è subito Fiat Punto II tre porte restyling, cioè peggio del peggior film dell’orrore 😂

• Ahah! 2

Inviato (modificato)

La bruttezza della soluzione della Punto II resty era probabilmente dovuta al dover riciclare tutti i lamierati della anteresty.

Su 147 resty De Meo cambiò il lamierato del portellone sia per aggiungere la scalanatura per la barra cromata che per la forma dei fari diversa dalla ante, su Sandero ha fatto la stessa cosa ma solo per creare l'incavo per lightbar/barra plasticosa, un po curioso ma comunque coerente con la natura lowcost di Sandero. 

Modificato da nucarote
Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

La bruttezza della soluzione della Punto II resty era probabilmente dovuta al dover riciclare tutti i lamierati della anteresty.

Su 147 resty De Meo cambiò il lamierato del portellone sia per aggiungere la scalanatura per la barra cromata che per la forma dei fari diversa dalla ante, su Sandero ha fatto la stessa cosa ma solo per creare l'incavo per lightbar/barra plasticosa, un po curioso ma comunque coerente con la natura lowcost di Sandero. 

Per amor di precisione nei dettagli, il portellone era tutto molto più arrotondato, e anche il lunotto, pur mantenendo la stessa sagoma, era più incurvato (il modello originale aveva il cristallo più piatto) e il tutto faceva guadagnare qualche cm in lunghezza alla volumetria del bagagliaio: non era solo una modifica estetica e di superficie.

Insomma, lì tutta la struttura era differente, inclusi i pannelli interni del bagagliaio e, verosimilmente, anche la parte strutturale inferiore della scocca, quella a ridosso del paraurti, dove il portellone andava in battuta.

• Mi Piace 1

Inviato
6 ore fa, savio.79 scrive:

Non credo: 147 aveva già in partenza il faro sdoppiato, mentre questa Sandero parte solo da un faretto fisso; il che significa che, alternativamente, o sarebbe stato troppo costoso fare la modifica che suggerisci, o avrebbero dovuto mettere un finto gruppo ottico posticcio sul portellone, ed è subito Fiat Punto II tre porte restyling, cioè peggio del peggior film dell’orrore 😂

Ma tanto la "pelle"del portellone la cambiano comunque....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg