Vai al contenuto

addio alla nostra lybra

Messaggi Raccomandati:

Inviato

certo....... crossover vuol dire in parole povere che non è "ne carne ne pesce"... la signum è a metà strada tra berlina e stationwagon quindi una crossover.... il termine croosover è un termine molto generale

Inviato

Che peccato, pensando che con un po' di coraggio si poteva fare un restyling... proprio ieri guardando i risultati di vendita su 4 Ruote notavo che la Lybra SW non vende molto meno delle altre... nonostante tutto :x

tricolore.jpg
Inviato
  fm03 scrive:
anche perchè mi piace distinguermi... e le crossover vanno di moda

non ti sembra un pò una contraddizione questa frase? :lol: scherzo ovviamente, che le tue nuove auto possano darti le stesse soddisfazioni che ti ha dato la lybra :wink:

Come se fosse antani per lei

Inviato

Era così difficile , in occasione di un restyling , far passare la Lybra al pianale della 156 ?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
  etr650 scrive:
Era così difficile , in occasione di un restyling , far passare la Lybra al pianale della 156 ?

:shock: oddio non è il mio campo questo genere di cose.. ma se ci volevano 9 milioni di euro solo per cambiare una mascherina e due lamierati.. figurati quanto costava cambiare il pianale intero. conta che la lybra e la 156 nonostante derivino tutt'e due da quello della marea, hanno pianali completamente differenti (spero di non averle sparate grosse)

Come se fosse antani per lei

Inviato
  D-sign scrive:
  fm03 scrive:
anche perchè mi piace distinguermi... e le crossover vanno di moda

non ti sembra un pò una contraddizione questa frase? :lol: scherzo ovviamente, che le tue nuove auto possano darti le stesse soddisfazioni che ti ha dato la lybra :wink:

si ma ora le coos over nessuno le ha :D:D:D .... comunque la terremo solo due anni e poi ritorneremo in italia :wink: :wink: .... sarà l'auto di transizione aspettando 158 kamal o appunto (se sarà bellina) la new large

Inviato
  Blu Pitti scrive:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e non potevate aspettare la nuova Large, prodotta proprio a... Cassino... ??!! :evil::evil:

W LANCIA!!!!

Inviato

preferirei comprare italiano in assoluto, ma siamo stati costretti da modelli vecchi o addirittura assenti nel gruppo fiat a scegliere un auto straniera.... che ci soddisfa pianamente: silenziosa (molto più della lybra), sicura, originale, con tanti piccoli gadget all'interno da far invidia ad una monovolume... la signum in foto non rende proprio, ma ,ve lo assicuro, che a guardarla dal vivo (soprattutto nel nero brillante della nostra) è veramente bella... sembra una concept ed anche abbastanza compatta.... ne è rimasto impressionato positivamente un amico di mio padre che nientepopodimeno che la SERIE 5

Inviato

Concordo con il tuo giudizio della Signum, anch'io l'ho guardata bene e assolutamente non è male; tra l'altro era blu scuro e sembrava più compatta di quel che è, veramente buona...

tricolore.jpg