Vai al contenuto
  • 0

Toyota Yaris Cross 1.5 Hybrid: qualche domanda

Domanda

Inviato

Ciao, sono interessato all'acquisto di una Toyota Yaris Cross Hybrid 1.5cc 68 Kw nuova.
Ma prima di comprarla vorrei qualche delucidazione per favore, ma da qualcuno che la usa da vario tempo.
Spero qualcuno mi chiarisca le idee.
1) Quanto costano i primi 3-4 tagliandi?
2) Quanto costa il Bollo dell'auto?
3) Ho un amico meccanico che mi fa i tagliandi gratis, quindi avevo pensato di non farli più alla Toyota, una volta terminata la Garanzia. Secondo voi mi conviene?
Vi sarei grato se potete rispondere alle mie domande.

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
1 ora fa, FoxAdriano scrive:

Ciao, sono interessato all'acquisto di una Toyota Yaris Cross Hybrid 1.5cc 68 Kw nuova.
Ma prima di comprarla vorrei qualche delucidazione per favore, ma da qualcuno che la usa da vario tempo.
Spero qualcuno mi chiarisca le idee.
1) Quanto costano i primi 3-4 tagliandi?
2) Quanto costa il Bollo dell'auto?
3) Ho un amico meccanico che mi fa i tagliandi gratis, quindi avevo pensato di non farli più alla Toyota, una volta terminata la Garanzia. Secondo voi mi conviene?
Vi sarei grato se potete rispondere alle mie domande.

1) Toyota ha un tabellario dedicato, modello per modello, riguardo i tagliandi, con costi noti già in partenza. Si dovrebbe poter trovare senza troppe difficoltà.

2) Boh...

3) Sinceramente, dato che si parla di sistemi collaudati ma comunque complessi e, dato che fare i tagliandi in casa madre spesso ti para il kiul su eventuali problemi seri, io eviterei l'amico a costo di spendere qualcosa in più.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• 0
Inviato

Oltretutto Toyota mi pare offra tipo 7 anni di garanzia, per cui non mi sembra abbia molto senso invalidarla per risparmiare 200/400 euro all'anno.

• 0
Inviato
2 ore fa, FoxAdriano scrive:

) Quanto costano i primi 3-4 tagliandi?

yaris_cross.JPG.522bd00eb44ac64c800b3c708be234cb.JPG

Quanto costa il Bollo dell'auto?

Dipende dalla regione, in toscana sono 184€

Ho un amico meccanico che mi fa i tagliandi gratis, quindi avevo pensato di non farli più alla Toyota, una volta terminata la Garanzia. Secondo voi mi conviene?

Dipende cosa intendi per "scaduta la garanzia": Toyota da' 3 anni di garanzia di default che si rinnova per 12 mesi/15.000km ad ogni tagliando fatto da loro, fino a 15 anni/250.00km.

Inoltre viene fatto il battery check che ti estende la garanzia della batteria al litio fino a 5/10 anni.