Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

D0DAA667-86B1-4897-842A-30B302371EBE.thumb.jpeg.dcb5e5737a43cd552af797df4b44df03.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sul sito Audi c’è già il configuratore.

Per ora ho visto solo versioni benza e diesel, ma non le phev.

fatto sta che la benzina con più cv, allestita come la mia NX350h (senza ventilazione sedili in realtà, ma con i fari fighi audi in più ad esempio), viene 76.800 euro.

segmento C l’Audi, segmento D la mia. 

sono vagamente preoccupato dall’andamento dei prezzi, per usare un eufemismo 😂

spero applichino sconti belli consistenti!

Inviato (modificato)

Q3 Business Advanced 1.5 TFSI 110 kW S tronic

• Verde Salvia metallizzato

• Cerchi in lega da 19'' con design a 5 razze, grigio platino, 8.5Jx19 con pneumatici 255/45 R19

• Vetri posteriori e lunotto oscurati

• Proiettori Matrix LED digitali con gruppi ottici posteriori a LED pro

• Pacchetto interni con sedili sportivi in tessuto Impressum, nero

• Pacchetto Tech PLUS

• Audi phone box

Prezzo —> 52600 €

IMG_8388.jpeg

IMG_8389.jpeg

IMG_8390.jpeg

IMG_8391.jpeg

IMG_8387.jpeg

IMG_8386.jpeg

Modificato da __P
Inviato (modificato)
2 ore fa, __P scrive:

Q3 Business Advanced 1.5 TFSI 110 kW S tronic

• Verde Salvia metallizzato

• Cerchi in lega da 19'' con design a 5 razze, grigio platino, 8.5Jx19 con pneumatici 255/45 R19

• Vetri posteriori e lunotto oscurati

• Proiettori Matrix LED digitali con gruppi ottici posteriori a LED pro

• Pacchetto interni con sedili sportivi in tessuto Impressum, nero

• Pacchetto Tech PLUS

• Audi phone box

Prezzo —> 52600 €

IMG_8388.jpeg

IMG_8389.jpeg

IMG_8390.jpeg

IMG_8391.jpeg

IMG_8387.jpeg

IMG_8386.jpeg

Ammetto di aver configurato la versione 265cv ( che poi è l’unica con trazione integrale disponibile)…

comunque, se si prende la versione da 150cv e si aggiungono i vari pacchetti ausilio alla guida del pacchetto tech PRO, i sedili sportivi in microfibra, l’MMI più figo con head up display, il pacchetto S-Line e i fari fighi, alla fine della fiera arrivi a 63.800 anche sulla 150cv a trazione anteriore 😅 che, visto il peso complessivo, sarà anche un discreto polmoncino.

ripeto, spero in una sconti stica di livello.

non è un brutto prodotto, ma il prezzo è da segmento D premium, non da segmento C.

IMG_1656.jpeg

IMG_1657.jpeg

IMG_1658.jpeg

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 1
  • 2 settimane fa...
Inviato

Visti i prezzi direi che Audi ha decisamente “alzato il tiro”… 76k per una benzina full optional (senza nemmeno essere una PHEV!) è tosta da digerire. 
Capisco che ci siano dettagli premium e tecnologia, ma se uno guarda al rapporto dotazione/prezzo, viene da chiedersi se non convenga puntare a qualcosa di segmento superiore usato…
Detto ciò, spero davvero che arrivino delle promo serie, altrimenti diventa dura giustificare certi listini.
PS: Verde Salvia promosso a pieni voti! 

Inviato
1 ora fa, Alessandro22 scrive:

Visti i prezzi direi che Audi ha decisamente “alzato il tiro”… 76k per una benzina full optional (senza nemmeno essere una PHEV!) è tosta da digerire. 
Capisco che ci siano dettagli premium e tecnologia, ma se uno guarda al rapporto dotazione/prezzo, viene da chiedersi se non convenga puntare a qualcosa di segmento superiore usato…
Detto ciò, spero davvero che arrivino delle promo serie, altrimenti diventa dura giustificare certi listini.
PS: Verde Salvia promosso a pieni voti! 

Diciamo che fino a qualche anno fa sarebbe costata tranquillamente 10k in meno.

Inviato

Mi sorprende che qualcuno si sorprenda dei prezzi delle Audi molto accessoriate.

La politica della casa dei 4 anelli è sugli optional è sempre stata punitiva per chi si fa prendere la mano...

Tanto è vero che in concessionaria spesso si vedono modelli con prezzi inverosimili, che una persona mentalmente sana fuggirebbe senza indugi.

Mi par di ricordare prima del Covid di aver visto quel calesse per desperate housewives della Q2 fuori a 55k full optional...frutto dei maligni incroci tra pacchetti concepiti ad Ingolstadt....

Inviato
1 hour ago, Robert One said:

Mi sorprende che qualcuno si sorprenda dei prezzi delle Audi molto accessoriate.

La politica della casa dei 4 anelli è sugli optional è sempre stata punitiva per chi si fa prendere la mano...

Tanto è vero che in concessionaria spesso si vedono modelli con prezzi inverosimili, che una persona mentalmente sana fuggirebbe senza indugi.

Mi par di ricordare prima del Covid di aver visto quel calesse per desperate housewives della Q2 fuori a 55k full optional...frutto dei maligni incroci tra pacchetti concepiti ad Ingolstadt....

E’ così per tutte le tedesche. Ti interessa il sedile elettrico guidatore da 100 euro?

Eeeeeeeh! Voleeeeevi! 

Ti devi beccare anche quello lato passeggero più volante riscaldato più tetto apribile più interni in pelle più clima penta zona più sedili ventilati più motore di scorta a 10000 euro.

Inviato
10 ore fa, Sepp0 scrive:

E’ così per tutte le tedesche. Ti interessa il sedile elettrico guidatore da 100 euro?

Eeeeeeeh! Voleeeeevi! 

Ti devi beccare anche quello lato passeggero più volante riscaldato più tetto apribile più interni in pelle più clima penta zona più sedili ventilati più motore di scorta a 10000 euro.

Sì, ma Audi è più subdola di Mb e BMW.

Ad esempio, il cerchio decente (una specie di tassa fissa) ti costa un bulbo oculare, l'interno in colore diverso dal nero un rene ecc...

Poi ci sono intrecci tra gli optional, pacchetti di roba più o meno inutile sovraprezzati.

Insomma, per quello che voglio io su una vettura, alla fine Audi mi costa sempre più delle rivali.