Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

Aggiornati mi pare eccessivo 😅😂
Han cambiato il selettore del cambio e stop.

Pensavo più a un major update con display centrale più grande, Head-up display, finiture e design rivisti. 
Un restyling interno serio insomma.

Serissimo...lo vedrai in questo 2026 come da gli interni si passa...agli esterni :-D

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato (modificato)
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Serissimo...lo vedrai in questo 2026 come da gli interni si passa...agli esterni :-D

Caspita...da quanto hanno acquisito Alfa Romeo, in Stellantis, solo fuoco e fiamme insomma... 😂
Prodotti a nastro, premiumness a pacchi, aggiornamenti come se piovesse, tecnologie al passo con i tempi!

Modificato da RayLaMontagna
Inviato

E pensare che basterebbe cambiare il colore delle parti in tessuto/pelle degli interni (generare un po' di contrasto cromatico, quindi) e sembrerebbe un'auto completamente nuova. :roll:

• Mi Piace 6

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato (modificato)
On 30/07/2025 at 10:04, TONI scrive:

parlate di problemi meccanici importanti quasi come se non avessero molta importanza

questo vuol dire che ci siamo abituati ad una relativa inaffidabilità da parte dei nostri modelli e non mi piace

sono problemi quasi "ordinari" per tutte le auto dopo un certo chilometraggio, ma che sinceramente non vedo oltre la media su Tonale e affini...tra l'altro la maggior parte dei collettori deformati (99%) prematuramente, fanno riferimento a modelli con dpf eliminati in diagnosi anche in modalità "ammiocuggino) e mappature varie...

Comunque sono uno dei pochi a cui Tonale piace, e che probabilmente comprerò (la mia 159 campa ancora)...

Modificato da brothersfan
  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
1 ora fa, brothersfan scrive:

sono problemi quasi "ordinari" per tutte le auto dopo un certo chilometraggio, ma che sinceramente non vedo oltre la media su Tonale e affini...tra l'altro la maggior parte dei collettori deformati (99%) prematuramente, fanno riferimento a modelli con dpf eliminati in diagnosi anche in modalità "ammiocuggino) e mappature varie...

Comunque sono uno dei pochi a cui Tonale piace, e che probabilmente comprerò (la mia 159 campa ancora)...

Guarda che tonale piace , non è Giorgia ma è buona macchina

Molti che dichiarano che mon piace in realtà non comprano o affittano proprio nulla magari hanno delle decrepite gruppo vw ( i più cattivi)

Solo che costa comunque tanto prezzo medio 45 k

e in Italia i 45 k li possono spendere solo aziende non certo privati

• Mi Piace 2
Inviato

Il logo all'interno dello scudo (ora in bianco e nero) immagino non sia stato eliminato perché si sarebbe dovuto rivedere tutto il cofano.

O forse viene abbandonato il linguaggio Junior per avvicinarsi maggiormente allo stile 33?

• Mi Piace 1
Inviato
19 minutes ago, __P said:

IMG_8867.jpeg

IMG_8871.jpeg

IMG_8869.jpeg

IMG_8872.jpeg

IMG_8870.jpeg

IMG_8868.jpeg

Il frontale non sembra male. Dietro la camuffatura non lascia vedere differenze rispetto alla attuale. Immagino che sarà molto simile 

Inviato
29 minuti fa, vince-991 scrive:

Il frontale non sembra male. Dietro la camuffatura non lascia vedere differenze rispetto alla attuale. Immagino che sarà molto simile 

Io spero solo che la Juniorizzino il meno possibile

• Mi Piace 3

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street