Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Osv ha modificato il titolo in Alfa Romeo Tonale Facelift 2026 (Spy)
  • Osv ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato (modificato)
10 minuti fa, AlfaZeta6 scrive:

Scudo con punta tagliata e listelli?

I listelli…

IMG_8831.jpeg

6 minuti fa, GmG scrive:

Targa centrale? 

Yes… di lato non ci sta 🤣

Modificato da __P
Inviato
16 minuti fa, __P scrive:

I listelli…

IMG_8831.jpeg

Sembra bello aggressivo il nuovo paraurti frontale, pensavo che togliessero il logo posteriore a favore del lettering come su Junior invece sembra di no. 

Inviato (modificato)
1 ora fa, GmG scrive:

Sembra bello aggressivo il nuovo paraurti frontale, pensavo che togliessero il logo posteriore a favore del lettering come su Junior invece sembra di no. 

Hanno mantenuto anche il logo nellla calandra. E' un restyling che va a toccare solo il paraurti e lo stile interno delle calandra. Il minimo indispiensabile senza costi gravosi.

Modificato da Auditore
Inviato

Nessun lamierato è stato maltrattato in questo resty. :-) 

Per quello che si vede la forma del trilobo ci sta bene da capire come risulteranno i listelli simil Alfa 33 Stradale, anche se IMHO il frontale di Tonale è l'ultima cosa che avrei restilizzato.

Inviato
7 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me il frontale di Tonale è l'ultima cosa che avrei restilizzato.

Pare che chi prediliga questo tipo di vetture ami le fintepresedaria ipertrofiche, piuttosto che i frontali eleganti e linari.

• Mi Piace 2

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato
3 ore fa, __P scrive:

I listelli…

IMG_8831.jpeg

Ma che tu sappia metteranno mano anche agli interni? Lì mi aspetterei qualche Major update pesante...anche in termini qualitativi ed estetici.

Inviato

Alfa non trova pace con 'sti listelli, li mette, li toglie, li rimette . . .

Pare "metti la cera, togli la cera" di Karate Kid, servirà come esercizio per i designer 😅

Comunque vediamo che faranno dentro, sono molto curioso, la storia del gruppozzo porterebbe a non aspettarsi grandi modifiche, ma magari stavolta ci stupiscono.

• Mi Piace 3