Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto spaziosa per famiglia

Featured Replies

Inviato

La nuova c5 internamente è proprio un solottino, rispetto alla mia sportage é di livello superiore. È poi esternamente mixa quel tocco particolare di citroen (fari posteriori sporgenti) ma senza essere eccentrica. In autosalone c'era in blu.. Merita. Frontera o c3 aircross meno pretenziose ma oggi mentalmente darei fatica a spendere 35/40k per un'auto moderna, e sarebbero un giusto compromesso

• Risposte 21
  • Visite 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Jogger potrebbe prenderla nuova col budget prestabilito, inoltre valuterei anche la versione gpl, è vero che il suo utilizzo è perfetto per una full-hybrid ma con soli 11.000km annui non credo che amm

• Nella norma. Non particolarmente contenuti, ma con il tuo chilometraggio annuale sarebbe un fattore secondario. Facendo pochi chilometri ti conviene puntare più su un prezzo d'acquisto basso, perché p

Inviato
3 ore fa, mur74 scrive:

Aggiornamento. Stasera mi hanno chiamato dal concessionario opel garantendomi un ulteriore sconto per il grandland ma anche per il frontera che ha un prezzo decisamente più basso. Mi hanno invitato a passare in salone per una prova su strada. Evidentemente ci avviciniamo alla fine dell'anno e devono fatturare. Credo che farò un un salto... Sono molto tentato.

Bene, sicuramente vale la pena passare in concessionaria e guardare da vicino, provare e capire qual è l'offerta di preciso