Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RETROSPETTIVA] Lancia Ypsilon Seconda Serie

Featured Replies

Inviato
  • Autore
On 22/06/2026 at 14:38, infallibile_GF scrive:

Di tutte le Lancia Y, questa seire è la mia preferita, Y10 a parte. Ricordo che un mio ccollega ne avevauna con gli interni in pelle chiari e la teneva in modo maniacale. Una volta mi diede un passaggio, ma io ero appena sceso dal furgone della ditta e quasi mi vergognavo a salire in un abitacolo così elegante e raffinato e avevo paura di sporcare quei meravigliosi sedili.

Quando dovetti acquistar ela mia prima auto, nel 2004, la Y era in testa alle mie preferenze, ma io volevo uan versione diesel. Visto che il 1.3 multijet ritardava il suo esordio ed inoltre mi aveva un po' deluso per la potenza, optai per una Micra 1.5 DCI, con motore più potente e con più coppia ed in più aveva le 5 porte. Ma come estetica e dinterni avrei preferito la Y.

Grazie per aver condiviso questo ricordo. Gli interni delle pre-restyling come hai già scritto tu sono raffinati e ancora belli ai giorni nostri, la trovo una proposta ancora valida nel 2026

• Risposte 50
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Una sola riflessione. Capisco sempre poco le accuse di “lesa maestà” quando fanno auto non da maschio alpha, quello con i pantaloni della tuta Adidas, canottiera e che “ha da puzzà”, magari con lo st

• La 843 pre-restyling aveva degli interni che oggi si sognano auto da 30k €, eh......

• Nick for Speed
    Nick for Speed

Presente. Abbiamo appena passato metà della vita assieme: a dicembre ha fatto 18 anni, io il doppio... 1.4 16v 95cv, cambio a 6 marce, allestimento Oro Bianco con aggiunta di cerchi da 16", ESP, Blue&

Immagini Pubblicate