Vai al contenuto

Prime foto sr3...:cosa vi aspettate da 158?


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

In primis io non sputo affatto sulle tedesche...audi l'ho sempre più o meno difesa, perchè è l'unica casa che tutto sommato tollero..se leggi i miei post precedenti lo puoi anche intuire...

prima ho detto solo che sarà impossibile che la nuova a4 sia superiore a 158 come design, perchè il design audi, salvo cambiamenti eclatanti, resta sempre più o meno invariato...

per quanto riguarda Da silva, io non mi esprimo, a parlare ci sono solo le auto che ha concepito in solitudine(senza egger(attuale capo design alfa) per indenderci...) guarda quel prototipo 147 le cui foto giravano poco tempo fa...se non era per egger che cambiò il muso, non so se 147 avrebbe venduto come l'attuale...guarda anche la nuova seat toledo, o la nuova a6, che è carina, ma mooolto conservativa nulla di che insomma(sempre con rispetto non ti sto insultando...) da silva, senza un team all'altezza è fregato...cmq saranno i fatti a parlare e non certo le mie esternazioni...

per quanto riguarda la classe c...non mi preoccupo proprio...mercedes e alfa hanno target differenti e 158 gta sarà un mostro rispetto l'amg e senza utilizzare un cassone da 5.500 cc di cilindrata...dai da quando in qua le amg hanno fatto paura a qualcuno...mercedes sta calando notevolmente e la classe c rest. non vende una mazza...figurati quella nuova...poi i clienti mercedes stanno cambiando tutti marca, chi bmw, chi audi, chi jaguar, chi alfa...

se mai ci sarà una gtam, saranno cazzi per tutti caro mio...anche se questa continua corsa al rialzo in cavalleria e cilindrate non mi sembra la strada migliore da perseguire...

per ricollegarmi ad un altro discorso non è la velocità di punta o la cavalleria che fanno una macchina sportiva, ma tante altre cose...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

bravo, quello che molti tedescofili si ostinano a non capire è che una macchina con su 400cv ma che sta in strada grazie all'apporto determinante delle'elettronica di controllo che indole sportiva può avere?? francamente poi questa corsa alle potenze elevate - inutili - la si trova solo tra le case tedesche, fatemi il piacere, per divertirmi non bisogna certo avere 400 cv per dio, Alfa in questo si è sempre distinta, come altre case del resto, telaio ben bilanciato e con raffinati schemi di sospensioni, motore brillante e "ringhiante", anni fa imperava una certa Giulia GT 1300 Junior che con una cilindrata di appena 1290cc faceva vedere i sorci verdi ad una miriade di macchine....i 400cv lasciateli per le piste va!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..in che senso, scusa?

Apri il codice della strada, desmo ;)

E' pieno di tanti esempi succulenti :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

..e vabbé si sa che con i ventenni (soprattutto i peugeotari) ci vanno giù pesante, ed a mio avviso fanno bene...

..piuttosto dovrebbero essere meno pignoli nel rilevare le velocità tra i 60 ed i 70 km/h, e castigare di più certi comportamenti da imcoscienti o le velocità al limite dei giovani.

Anche, desmo, anche.

Devo forse ricordarti cosa ASSURDE come il patentino istituito ed approvato senza una struttura funzionale che permettesse a tutti di conseguirlo?

Oppure il reato di "gara clandestina per tacito accordo"? :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Anche, desmo, anche.

Devo forse ricordarti cosa ASSURDE come il patentino istituito ed approvato senza una struttura funzionale che permettesse a tutti di conseguirlo?

Oppure il reato di "gara clandestina per tacito accordo"? :D

ciao ciao!

..ringraziamo il governo, anzi quella mente eccelza del Lunardi il quale credeva che, sotto la spinta della tolleranza zero o dell'eccessivo "accanimento punitivo" si potessero anullare drasticamente le morti o gli incidenti...per non parlare dell'assurdità delle luci sempre accese che hanno sortito l'effetto di trovarsi parecchie vetture con fari bruciati, risultato: maggiori spese per l'utenza e sicurezza peggiorata...

..a questo punto mi aspetto che qualcuno proponga un suo allontanamento dal dicastero per incompetenza...altro che ponte sullo stretto..

..scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri Social

..ringraziamo il governo, anzi quella mente eccelza del Lunardi il quale credeva che, sotto la spinta della tolleranza zero o dell'eccessivo "accanimento punitivo" si potessero anullare drasticamente le morti o gli incidenti...per non parlare dell'assurdità delle luci sempre accese che hanno sortito l'effetto di trovarsi parecchie vetture con fari bruciati, risultato: maggiori spese per l'utenza e sicurezza peggiorata...

..a questo punto mi aspetto che qualcuno proponga un suo allontanamento dal dicastero per incompetenza...altro che ponte sullo stretto..

..scusate l'OT

Questo governo ha messo su un campionario di ministri che ci possono mettere su un circo.

e credo che questo sia ormai un dato assunto.

Quanto a Lunardi, quella che hai citato, è effettivamente l'unica qualità per cui si è messo in luce da quando è ai trasporti.

direi che è notevole.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..Quanto a Lunardi, quella che hai citato, è effettivamente l'unica qualità per cui si è messo in luce da quando è ai trasporti.

direi che è notevole.

ciao ciao!

..cosa, il Ponte sullo stretto?..mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

..cosa, il Ponte sullo stretto?..mah...

no, l'incompetenza :D

che avevi capito?

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.