Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 World Championship 2004 - Gran Premio di Ungheria

Featured Replies

Inviato
Secondo me varrà domani la legge che ha sempre pagato all'hungaroring: probabilmente il primo alla prima curva sarà il primo anche al traguardo.

AUTOTECNICA BRESCIA

• Risposte 28
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Cmq i giornalisti RAI non fanno che evidenziare di continuo la loro mediocrità, Mazzoni come al solito si prodiga nei suoi soliti pistolotti pubblicitari per evidenziare il grande lavoro della Shell e Bridgestone. Poi Secondo lui solo chi lavora per Maranello è serio, umile ed eroico. Chi invece lavora per le altre scuderie non è degno di un minimo complimento...

W l'imparzialità !

Inviato
Cmq i giornalisti RAI non fanno che evidenziare di continuo la loro mediocrità, Mazzoni come al solito si prodiga nei suoi soliti pistolotti pubblicitari per evidenziare il grande lavoro della Shell e Bridgestone. Poi Secondo lui solo chi lavora per Maranello è serio, umile ed eroico. Chi invece lavora per le altre scuderie non è degno di un minimo complimento...

W l'imparzialità !

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

perchè, quando raikkonen è uscito dal box è andava lentissimo? sia lui che capelli non si sono resi conto che la McLaren andava lenta... e poi si stupiscono che rientri ai box!

bho... sono sicuro che se mettiamo maxsona e artemis a commentare ci sarebbe più brio e più professionalita!

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato

ragazzi io purtroppo mi son perso mezz'ora di gara...era talmente interessante che mi son abbioccato alla grande :-( Quando tornerà una F1 che meriti di portare questa sigla ?

Inviato
ragazzi io purtroppo mi son perso mezz'ora di gara...era talmente interessante che mi son abbioccato alla grande :-( Quando tornerà una F1 che meriti di portare questa sigla ?

Quando i cari amici tedeschi e giapponesi saranno in grado di fare auto all'altezza della nostra Ferrari.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
  • Autore

Bisogna cambiare i circuiti, sono convinto che in certi GP se partissero auto tutte uguali guidate da cloni dello stesso pilota non si vedrebbero sorpassi, leggi Ungheria, Monaco e altri...

Inviato
Bisogna cambiare i circuiti, sono convinto che in certi GP se partissero auto tutte uguali guidate da cloni dello stesso pilota non si vedrebbero sorpassi, leggi Ungheria, Monaco e altri...

Il prossimo circuito è Spa... vedremo se la carenza di sorpassi è da imputare anche ai circuiti (penso di sì)... sul tracciato belga ci sarà da assistere ad una bella gara, almeno spero!

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato

condivido in pieno

in nome della sicurezza hanno rovinato certi circuiti, in nome dei soldi ne hanno aggiunti dei nuovi che sembrano kartodromi ingranditi...

e poi sta cosa che si aspetti le soste ai box x superare francamente mi ha stufato....