Vai al contenuto
  • 0

Confronto fra Alfa 147 Cup & Restiling


sarrabesu

Domanda

Datemi le vostre opinioni

è meglio acquistare a fine agosto metà settembre la serie speciale Cup della 147, molto accessoriata con:

-Fari GTA

-Spoiler GTA

-Tappeti GTA

-Impianto HiFi Bose

-Caricatore CD

-Volante e pomello in pelle

-Lavafari

-Fari allo Xeno

-Cerchi da 17

-Vernice Metallizzata

a 23.800€

Oppure aspettare ad Ottobre ed ordinare la Restiling (che probabilmente costerà di più e non potrò prendere tanti optional).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La vecchia....una volta si comprava la seconda serie,perche' le prime avevano difetti di gioventu',e le ultime erano curate meglio....nn credo oggi sia piu' cosi' come di sicuro le nuove saranno piu' accessoriate.....la vecchia,perche' e' l'originale,al nuova,se davvero quelle sono le foto vere,nn mi esalta moltissimo,certo,poi posso essere smentito...cmq imho,nn esiste media che possa costare 23000 euro,neanche l'a3..sono troppi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Datemi le vostre opinioni

è meglio acquistare a fine agosto metà settembre la serie speciale Cup della 147, molto accessoriata con:

-Fari GTA

-Spoiler GTA

-Tappeti GTA

-Impianto HiFi Bose

-Caricatore CD

-Volante e pomello in pelle

-Lavafari

-Fari allo Xeno

-Cerchi da 17

-Vernice Metallizzata

a 23.800€

Oppure aspettare ad Ottobre ed ordinare la Restiling (che probabilmente costerà di più e non potrò prendere tanti optional).

Aspetterei il restying e poi mi cercherei la serie precedente che hai illustrato che troverai sicuramente a meno :wink:

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

147 à la segmento C più bella che ci sia, difficilmente col restyling riusciranno a fare meglio... le opere d'arte non si possono migliorare...

Io ti consiglierei l'originale al 100%, soprattutto se non temi la svalutazione..

Ottimo il consiglio di elias....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho visto su Gente Motori le foto della nuova 147, ma a me piace di più quella attuale. In pratica ha il frontale preso pari pari dalla 156, il post. è veramente orrendo, in quanto sembra che abbiano preso i fari post. della 156 e li abbiano messi lì in modo posticcio

CM

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ho visto su Gente Motori le foto della nuova 147, ma a me piace di più quella attuale. In pratica ha il frontale preso pari pari dalla 156, il post. è veramente orrendo, in quanto sembra che abbiano preso i fari post. della 156 e li abbiano messi lì in modo posticcio

Le foto di questo mese su Gente Motori sono dei fotomontaggi fatti incollando parti di 156 su una 147.

Per ora le uniche vere foto della nuova 147 le trovi qui:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=8529&postdays=0&postorder=asc&start=240

e purtroppo riguardano solo il frontale,

della coda e di come sarà si hanno solo poche indicazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ho visto su Gente Motori le foto della nuova 147, ma a me piace di più quella attuale. In pratica ha il frontale preso pari pari dalla 156, il post. è veramente orrendo, in quanto sembra che abbiano preso i fari post. della 156 e li abbiano messi lì in modo posticcio

Tutte le foto del restyling della 147 che girano su internet o su alcuni ''giornaletti'' di auto non sono veritieri,sono solo fotomontaggi (alcuni fatti anche male direi) messi solo per vendere alcune copie in più...foto della 147 restyling nn se ne sono ancora viste...comunque concordo pienamente con chi dice che la 147 è la compatta esteticamente più bella e che è veramente difficile da migliorare con un restyling...è vero,ma spero vivamente che in Alfa riescano a produrre un restyling degno della 147!!

Infine per rispondere al post ''originale'' direi che se si vuole risparmiare è certamente meglio acquistare il modello attuale,però la svalutazione sarà maggiore,mentre se ci si può permettere di spendere un pò di più io aspetterei il restyling...i prezzi dovrebbero assestarsi intorno a quelli della golf...ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho ordianto a giugno una vecchia (mi piace e con ogni probabilità la terrò parecchi anni) un po' per andarci in ferie (anche se non me l'hanno consegnata in tempo) e soprattutto x 15000 euro a tasso zero. Il venditore del centro Fiat ha + di una volta insistito x congelare l'ordine e commutarlo per una ristilizzata. Se passa ancora un po' di tempo e non me la consegnano mi sa che lo faccio..il prezzo non si conosce ma pare che l'aumento della vecchia a giugno sia servito (sempre secondo il venditore) a non dover fare aumenti sulla nuova (magari aumenta ma di poco).

Ciao

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.