Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 65
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Eheheehheheheh, avercela! Questa dell'avatar peraltro è quella + rifinita che non si sa dove sia finita.

Inviato

Ma non è la 6C?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Inviato

si era quella col v6...cmq fusi,nn posso pensare che sia stata distrutta...andava dritta dritta al museo....come dimostrazione di come fare un coupe' che costasse poco,ma divertente era possibile...invece che abbiamo?Che quell'idea ce l'ha scippata la Mazda e ci ha fatto la splendida imho,mx3 v6....anche se a trazione anteriore...

Inviato

Di auto ne esistevano due: una versione + rifinita, che è quella del mio avatar e di parecchie foto ufficiali viste all'epoca ed anche dopo, ed una + ossuta.

Quella + ossuta era esposta al museo fino a qualche anno fa, e comunque è ancora di proprietà del museo ancorchè non esposta.

Di quella invece utilizzata per le foto non si ha + traccia.

Inviato

Fusi tu che sei stato ad arese...potresti mettere qualche foto di prototipi che stavano li...o di cose che nn si sono piu' fatte tipo la sprint 6v?

Inviato

Fusi non ti ho dimenticato ti ricontatto prossimamente.

Per la sprint da quanto mi ricordo aveva diversi problemi. 2-3 amici l'avevano ma mi ricordo di cattive esperienze. Forse mi sbaglio però. Communque c'e da dire che la precedente GT Junior è un mito...difficile era il compito dell erede. Esteticamente communque non ha fatto cattiva figura.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
Ma fusi2=ilfusi?

..proprio quello spezzino?

Inviato

Grazie, Fulvio. Attendo tue notizie, ma non so dove potrai mandarmele, i miei account email cadono come mosche, ma monitorando come e perchè ho identificato dove sta il problema, o meglio su quali PC.

Meglio, comunque, se per contattarmi usi un PM.

Riguardo alle foto dei prototipi di Arese, ammesso e non concesso che le abbia, non sono ovviamente cose da pubblicare. Sì che le foto le ho fatte da fuori, senza violare alcun suolo privato, ma tant'è.......... accontentatevi di quelle che trovate in giro messe dall'amico di Milano........

E, Desmo, sono di Spezia, sì......