Vai al contenuto

Fiat 199 - Nuova Fiat Punto 2005


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Parli del 1.8 130cv e del 1.9 150cv giusto?Per il momento mi risultanoi ancora sospesi.

Tornando ai diesel 120cv dal 2006 sara' disponibile anche il T.Turbo 1.3 da 120cv che e' la versione produzione del motore visto alcuni anni fa su una Opel Speedster... anche questo e' un candidato per vederlo sul coffano della 199....anche se e' probabile che rimanga esclusivo su versione sportive di Panda e derivate e forse Ypsilon..oltre ad alcuni modelli Opel..

Non e' escluso comunque fare una versione diesel sportiva per 199 con il 1.9M-JET T.Turbo da 200cv che sara' pure disponibile nel 2006 e altro non e' della versione commerciale del 1.9 da 212cv visto l'anno scorso su Vectra OPC...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

al 1,9 16v m-jet su punto ci farei un pensierino.. è un peccato che sia stato sospeso, ormai da più di 6 mesi.. non so li in fiat, ma io credo che mettere il 1,3 da 120cv sotto al cofano di una 199 sia inutile.. piuttosto pompiamo il 1,6 quando esce x fare una versione "sporting", ma il 1,3 su una macchina così grossa non lo vedo bene..

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus, se davvero tre più uno è un modello destinato alla prod, come mai in nessuna azienda si parla di questo progetto? miei amici mi han detto di aver lavorato già su kamal, 199, 939, 921 e nuova stilo, ma di cinquino nulla....

Link al commento
Condividi su altri Social

Se le cose stanno così non credo che vedremo il 1.6Mjtd prima del 2006 allora........ mi pare assurdo lanciare una macchina col 1.9Mjtd 120cv e poi levarlo entro 6 mesi........ sarebbe più logico non mettercelo proprio il 1.9Mjtd, oppure fare come su panda cioè dichiararne l'uscita dando la disponibilità a Ottobre.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha non c'entra nulla la disponibilita' generale del motore su altri modelli con il debutto su 199...ho gia' detto perche non debuttera' inizialmente su 199 ma solo nella fine 2006...cioe' 15-18 mesi dopo la commercializzazione della 199 ma anche 12 mesi dopo la sua prima commercializzazione su altri modelli...che come ho gia' detto saranno le vetture segmento C le due B-MPV e la Fiat SUV...

Non mi pare che l'esempio di Pntitativianda che hai usato e' molto positivo...proprio per gli scarsi qua iniziali di 1.3multijet e' slitato il suo debutto li....non mi pare che sarebbe saggio fare lo stesso su un modello fondamentale come la 199....e per questo motivo si sceglie di non farlo debuttare in un modello da altissimi volumi come la 199 per non influenzare il camino del modello piu' importante di Fiat...sara' disponibile su 199 dopo essere arrivato a regime...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.