Inviato 7 Settembre 200421 anni fa Ciao ragazzi! Mi chiamo Daniele e scrivo da Torino. Oggi ho finalmente deciso di iscrivermi su autopareri e colgo anche l'occasione x salutare qualche vecchia conoscenza del forum di 4ruote che non sento da mesi se non di più. Buona giornata, dany
Inviato 7 Settembre 200421 anni fa Benvenuto Daniele! :wink: Fai un salto su questo topic per dirci qualcosa di te... http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=8378&start=60 --------------------------
Inviato 7 Settembre 200421 anni fa Ti rinnovo il benvenuto Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Inviato 7 Settembre 200421 anni fa Ciao ragazzi!Mi chiamo Daniele e scrivo da Torino. Oggi ho finalmente deciso di iscrivermi su autopareri e colgo anche l'occasione x salutare qualche vecchia conoscenza del forum di 4ruote che non sento da mesi se non di più. Buona giornata, dany Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)
Inviato 7 Settembre 200421 anni fa Benvenuto... :wink: "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"
Inviato 7 Settembre 200421 anni fa Innanzitutto benvenuto! Poi il mio triste ruolo mi costringe a farti notare che hai l'avatar di dimensione irregolare. Sono ammessi avatar fino alla dimensione massima di 150x150 pixel e 20Kb di peso. Avviso che faccio anche FiatFinlandia: anche il tuo avatar è di dimensioni irregolari. ciao ciao! "Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]
Inviato 7 Settembre 200421 anni fa Autore Grassie grassie =) noto che cè un gran numero di utenti di Torino o li vicino X Sonata: direi + che un cambiamento di nick un leggero facelift X artemis: non so proprio come fare...è il minimo che ho trovato, non puoi ridimensionarla tu? X touareg: mi ricordo di aver parlato con te (mi pare su 4 ruote), ma non mi ricordo di cosa... forse proprio del touareg? o sbaglio?