Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

io so che a ginevra verra' presentata l 158 e non la brera..(direttamente dal centroi stile)

ipotesi... Brera con foto ufficiali ora (gennaio) e poi a marzo visibile int/ext nello stand, e 157/8 presentata direttamente a Ginevra su un piedistallo tipo Kamal (senza alcuna foto prima)!: Vi pare possibile o è solo una mia follia?!?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

da dove viene sta foto....aiuto!!!!! ero innamorato prima, ma ora cado come una pera cotta.......sbavo.....

noooo... mi sa che è un photoshop ci sono delle anomalie...uffa! manca la freccia in mezzo...ci sono delle sfasature sul cofano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa è certa al 100% non è il faro della Brera Concept.... (il concept non aveva l'apertura del cofano in quella posizione, e nemmeno l'attaccatura del paraurti)

Potrebbe essere una foto photoshoppata alla pari della primissima foto ufficiale della Croma...

L'alfa l'ha buttata fuori tanto per ingolosire la gente...

Mi incuriosisce molto il riflesso sul faro esterno: si vede chiaramente un paesaggio.

Io sono dell'ipotesi che sia una foto ufficiale: Brera o 939 non saprei dire... ma opto per Brera.

PS: è talmente bella che la comprerei anche semplicemente guardando questa foto. A scatola chiusa.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.