Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

poi per chi sostiene che il nome sara' 157 posso dire che il nome definitivo e' uno dei seguenti 5...

158,Alfetta,Giulia,Giulietta e 159.

alfetta?ci sono state 3 "alfette"...ed erano tutte transaxle...

Giulietta?e la 148 come la chiamate?

159?:?: non ha logica

cmq la campagna pubblicitaria sarà la stessa in europa come in u.s.a., quindi ci sarebbe da supporre che il nome sarà uguale in entrambi i mercati e preferibilmente si scieglierà un nome storico piuttosto che un numero!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

poi per chi sostiene che il nome sara' 157 posso dire che il nome definitivo e' uno dei seguenti 5...

158,Alfetta,Giulia,Giulietta e 159.

ma tu, da 1 a 100, quanto ti diverti a giocare con noi come il gatto col topo?:mrgreen:

comunque escluderei giulietta che,nel caso la 939 si chiamasse giulia,sarebbe indicato per 940/148

Alfetta poi potrebbe essere giusto per 168,soprattutto se fosse a trazione dietro

Link al commento
Condividi su altri Social

poi per chi sostiene che il nome sara' 157 posso dire che il nome definitivo e' uno dei seguenti 5...

158,Alfetta,Giulia,Giulietta e 159.

Mi preoccupa quel 159... non era mai venuto fuori nelle precedenti discussioni... e se viene fuori ora mi sa tanto che un motivo c'è!!! Peccato, mi piaceva proprio l'idea che sia Fiat che Alfa ritornassero ad usare i nomi che hanno fatto la storia di questi marchi...

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

159 bart e' stata la seconda vettura iridata nella f1...una delle 3 alfette...

profano per me e' stato usare il nome 33 sulla segmento c anni 80...non usare uno di questi nomi blasonati alla 939.....

...come se non lo sapessi...

159 non ha logica perchè vien prima 158... e con 157 non si avrebbe la gamma allineata ai futuri modelli, come 148. Poi se si vuole fare riferimenti al F1 è meglio 158 che è stata la prima a vincere in titolo mondiale, piuttosto 159 che è stata la seconda. A sto punto mi vien da pensare che in certi Paesi il n°158 porti sfiga, e quindi si preferisca usare 159, altrimenti non ho altre spiegazioni plausibili

Link al commento
Condividi su altri Social

info dell'ultimo secondo...a quanto pare 939 nella configurazione con il connect

non avrà clima auto esterno, ma sarà parte integrante del connect,che avrà schermo grosso tuchscreen, con alcuni comandi ripetutti sul volante...una sorta di sistema a gestione globale dell'auto in stile lexus e jaguar per intenderci...

conferme????

a mio avviso sarebbe accessorio molto sfizioso e di impatto...prezzo previsto 2500euro...

ditemi che è vero please....

Link al commento
Condividi su altri Social

eh vai!!!!!!

questa per un patito dell hi-tech come me è una notiziona!!!

sono iper contento...quindi è un prodotto tutto nuovo

e finalmente adatto al mecato delle berline premium...

per curiosità, hanno adattato anche la grafica delle schermate???

per me è sempre stato il punto debole del connect...rispetto agli altri sistemi premium

tipo audi bmw mercedes e via dicendo...

cmq mi hai già fatto contento così taurus...veramente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra le opzioni elencate quelle che preferisco sono: 158 e Giulia.

Magari adottando "Giulia" si potrebbe mantenere anche per i modelli che sostituiranno la 939 senza ogni volta modificare il numero!

Ottima notizia per il navi touch screen,io impazzisco per le cose tecnologiche!

Spero solo nn sia come il clima trizona che era previsto per la 166r!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.