Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Nuova Matiz

6929.jpg

6930.jpg

6931.jpg

6932.jpg

Kalos 3 porte

6933.jpg

6934.jpg

6935.jpg

Kalos :

Sinora conosciuta come una Daewoo, anche la "Kalos", come la prossima "Matiz", dal gennaio del 2005 si trasforma in una Chevrolet.

Non è l'unica novità: nello stesso periodo, la vetturetta coreana è attesa sui mercati europei anche in versione a tre porte (sinora era disponibile solo a cinque). Con dimensioni fondamentali invariate (3,88 metri di lunghezza, 1,67 di larghezza e 1,50 d'altezza), la "Kalos 3 porte" cerca di darsi un'immagine più "sportiva" con appendici aerodinamiche anteriori e posteriori e con paraurti leggermente modificati.

È probabile che i motori restino gli stessi delle versione già in vendita: due "benzina", di 1.2 e 1.4 litri, capaci di 53 kW-72 CV e 69 kW-94 CV.

Matiz

Anticipa due novità importanti, il prototipo "M3X": l'aspetto della futura generazione della "Matiz" (disponibile in Europa entro la primavera del 2005) e – come avranno notato i più attenti – il fatto che dal prossimo anno le auto marchiate Daewoo diventano Chevrolet.

La vettura mantiene le dimensioni fondamentali della precedente: 3,5 metri di lunghezza, 1,5 di larghezza e altezza e un passo di 2,34 metri; nell'abitacolo c'è posto per quattro adulti. Interessanti, dal punto di vista stilistico, i gruppi ottici rotondeggianti, con quelli anteriori a led (non è detto che arrivino sulla versione di serie, però), e il posizionamento degli indicatori di direzione alla base dei retrovisori esterni.

Per ora, l'unico motore annunciato è il "1000" a benzina già disponibile sulla "Matiz" attuale, capace di 47 kW-63 CV.

ADDIO DAEWOO

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 22
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

comunque non è secondo me la soluzione giusta rimarchiare delle daewoo in chervolt,dato che le chervolet sono su un'altro livello...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
comunque non è secondo me la soluzione giusta rimarchiare delle daewoo in chervolt,dato che le chervolet sono su un'altro livello...

allora dai una occhiata per esempio alla gamma Chevrolet in Brasile. ;)

http://www.gmb.com.br/

Le Chevrolet sono soprattutto vetture economiche, é la Cadillac che segue un altro mercato.

Inviato

Le Chevrolet sono soprattutto vetture economiche, é la Cadillac che segue un altro mercato.

E' ciò che ho ripetuto anche in altra sede...Chevrolet è un brand molto generalista. Non facciamoci ingannare dalla Camaro (ormai fuori produzione) e dalla Corvette, che sono solo due eccezioni. Se proprio vogliamo prendere un brand un po' più prestigioso nell'ambito GM (parlo di mercato nordamericano), c'è la Buick... :roll:

--------------------------

Inviato

Ma il prototipo del nuovo SUV progettato da daewoo che sarà un chevrolet l'avete visto....bè mi sarebbe piaciuto così il suv fiat...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Urca, ora non potrò più boicottare la Matiz perché era coreana :shock: .... comunque non mi piace molto il marchio Chevrolet su quelle auto piccoline, qui in Italia chi conosce il brand lo associa a SUV e sportive, comunque con "American Size"

PS: Mi vien da ridere se penso a quel tipo che conosco che si è fatto un pick up Chevrolet gigantesco "perché è il più incazzato, e poi è scevrolé vero americano e posso andare in giro vestito da cao boi" e poi si troverà a parcheggiare vicino a una Chevrolet Matiz... :lol::lol:

tricolore.jpg
Inviato

E' carinissima la Matiz! Speriamo in un motore decente

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
  • Autore

COme l' 800 Cc :D :D

Per me va bene che siano Chevrolet ... almeno questo marchi venderà di più ... Di Daewoo nn me ne è fregato mai niente.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

mi spiace un po' ke la daewoo scompaia

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px