Vai al contenuto

Suv: ovvero...


Messaggi Raccomandati:

  • 9 anni fa...
  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo so avete ragione è una discussione stra vecchia, però ho trovato questa piccola ed irresistibile chicca ( da facebook ) che riassume il concetto di SUV .

Buona lettura

GRANDE SUV PICCOLO PENE non è solo un marchio di successo.

GRANDE SUV PICCOLO PENE è la risposta a una domanda che tutti gli utenti della strada si sono posti almeno una volta. Cosa spinge una persona di mezza età a comprare un veicolo della dimensione e dai consumi di un carro armato?

Molte ipotesi sono state avanzate. Qualcuno è perfino arrivato a dimostrare il rapporto inversamente proporzionale tra le dimensioni dell'automezzo e quelle del pene del proprietario. Lo Sport Utitlity Vehicle, come il Pick Up, è stato pensato come mezzo da guerra o di lavoro nelle campagne, ma la deviazione umana è arrivata a trasformarlo in grottesca ricompensa dell'avarizia di madre natura.

La voglia di prevaricare il prossimo, il desiderio di ostentare ottusamente la propria opulenza e il disprezzo per le più intuitive forme di tutela dell'ecosistema sono spesso l'unico bagaglio che il solitario guidatore di suv trasporta con sé nel traffico cittadino.

Cit. Di Grande Suv piccolo pene (gruppo facebook) :lol: :lol: :lol:

w4da.jpg

Ok adesso potete bannarmi :mrgreen::bast:

Con affetto

mich_

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai un suv percaso ? :D

No, e anzi, come ho più volte motivato, è la tipologia di auto che apprezzo meno e che meno vorrei vedere in strada.

Ma.

Al di là del fatto che questa sindrome del p. p., o come la si voglia chiamare, è vecchissima - come dimostrano le date del topic :lol: - e che imho è un po' sempre la solita solfa, la considero anche grossolana in tutta sincerità. ;)

Ok che l'intento può essere burlesco, ok che ci si ride su... però alla lunga diventa poco simpatico bollare "chi" guida un SUV come plutomane narcisista.

Per il semplicissimo fatto che non tutti i guidatori di SUV lo sono :) e una discriminazione così, per quanto - almeno qua - si limiti a qualche leggera provocazione, non la trovo carina.

Uno si prende il SUV per ostentazione? Non condivido la scelta, non l'appoggio, ma bon... finita là, per ognuno di questi ce ne sono altri che li comprano semplicemente perché gli piace, e altrettanti che per ostentazione si comprano auto diverse e ci fanno ugualmente i cretini.

Anche perché poi si passa presto da questo al luogo comune de "i suvvisti prepotenti in strada", altra cosa ben lungi dall'essere vera in generale.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

se vogliamo veramente buttarla su sociologico ?:pen:.

.. ma vogliamo veramente buttarla sul sociologico ?:mirror:

allora non bisogna confondere la causa con l'effetto, il problema è che è pieno di itaGLiani che avvertono (giustamente) la necessità di "autogiustificarsi":

nel senso di trovare una scusa a buon mercato della serie :"io posso falro perchè ..." completa la frase con con quello che più ti aggrada.

e di conseguenza fanno delle scelte seguendo questo s ragionamento, ad esempio:

io posso sfrecciare a 150 km /h in autostrada perchè ho l'auto pensata per le autobahn (potresti farlo anche con una japponese, ma non il ragionamento non .....fila)

io posso guidare in modo aggressivo perchè c'ho il suv, potrebbero farlo anche con una panda ma non rende nello stesso modo.

io posso zig-zagare in mezzo al traffico in tangenziale perchè c'ho la smart (giuro che ai tempi del boom era così)

io posso andare contromano e di notte senza luci perchè c'ho la bici e quindi so' eccologgicco (in questi ultimi tempi a Tiorino è pieno di ciclisti del tutto sprovvisti di luci o indumenti catarigrangenti)

devo continuare ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre a grande suv piccolo pene, io direi anche: più grande è il suv più è anzianotto il pilota :)

Ancora peggio, perchè non hanno proprio idea degl'ingombri! Se prima guidavano una Dedra, dopo si ritrovano con un carroarmato.. :disp2:

Decisamente e da possessore di una Opel Corsa mi viene il sospetto che i possessori dei SUV risponderebbero con il classico: "La tua è tutta invidia".

:razz:

Certamente, oppure io posso tu no.. :disp:

se vogliamo veramente buttarla su sociologico ?:pen:.

.. ma vogliamo veramente buttarla sul sociologico ?:mirror:

allora non bisogna confondere la causa con l'effetto, il problema è che è pieno di itaGLiani che avvertono (giustamente) la necessità di "autogiustificarsi":

nel senso di trovare una scusa a buon mercato della serie :"io posso falro perchè ..." completa la frase con con quello che più ti aggrada.

e di conseguenza fanno delle scelte seguendo questo s ragionamento, ad esempio:

io posso sfrecciare a 150 km /h in autostrada perchè ho l'auto pensata per le autobahn (potresti farlo anche con una japponese, ma non il ragionamento non .....fila)

io posso guidare in modo aggressivo perchè c'ho il suv, potrebbero farlo anche con una panda ma non rende nello stesso modo.

io posso zig-zagare in mezzo al traffico in tangenziale perchè c'ho la smart (giuro che ai tempi del boom era così)

io posso andare contromano e di notte senza luci perchè c'ho la bici e quindi so' eccologgicco (in questi ultimi tempi a Tiorino è pieno di ciclisti del tutto sprovvisti di luci o indumenti catarigrangenti)

devo continuare ?

Senz'altro è pieno di "categorie" a cui fare riferimento.

Ieri sera dopo l'ennesimo rischio d'investimento da parte di questi "vagoni cingolati", ho voluto condividere il mio sfogo con voi colleghi autopareristi ;) .

Parlando seriamente, avrà un ottimo risultato nelle prove d'impatto con il pedone. Però per chi guida ci si ritrova con una visuale particolare vista l'altezza da terra.

Le cose basse rischi di non vederle e di cose basse ce ne sono parecchie..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.