Vai al contenuto

Panda 3p?


aspes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

photoshop 100%

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

GT scusa ma te l'ho chiesto un'altra volta e mi hai ignorato.... mi dici chi ha fatto quei disegni stupendi che hai in sign che presumo rappresentino una versione sportiva della Ypsilon???

Ciao blueyes... scusa... non ti avevo ignorato... solo non trovavo più il tuo post (tra tutti i forum che controllo - scoops, alfa, lancia, ...) così speravo me lo richiedessi!!! :wink: :D:lol:

I disegni del mio sign sono nell'ordine:

- i primi due, riguardano la Ypsilon e non in uina versione sportiva, ma semplicemente erano i primi che servivano - credo - per evidenziare gli stilemi della futura "piccola", e cmq sono del centro stile Lancia;

- il terzo al centro in basso è uno schizzo della Bertone per la GT, credo nella sua versione quasi definitiva!

Li ho messi perchè come puoi notare il mio nick è un mix tra Ypsilon (argento) e Alfa (gt) !!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.