Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gran Turismo 4: ennesimo rinvio

Featured Replies

Inviato

Il gioco è su un DVD9 e anche masterizzandolo su supporti DL o utilizzandolo con l'HDLoader non funziona, perché molto probabilmente quelli della PD hanno messo nuove protezioni nel gioco.

Poi, scusa se te lo dico, sei veramente ridicolo! Spendi 200 e passa € per una felpa FIAT, ne spendi 75 per un portachiavi... ma non spendi 70€ (tanto costerà meno!) per un gioco? FAI RIDERE! :?

Se conosco gente che ha craccato Half Life 2 che sembrava ultra protetto,penso che ce la faranno anche con GT4.....

passiamo all'altra parte...io mi sono ROTTO IL CAZZO dei vostri giudizi su di me e sui miei regali

MI COMRPO IL CAZZO CHE VOGLIO e non puoi permetterti di darmi del ridicolo

ora i mod se vogliono prendere provvedimenti verso di me possono farlo,chiedo a tutti scusa x il tono davvero eccessivo e per aver scritto tramite torpiloquio,ma io non ce la faccio davvero + ad essere giudicato per certe cazzate.

花は桜木人は武士

• Risposte 48
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non ti dico che non dovevi comprarti la felpa FIAT (piace tanto pure a me!!), ma che mi sembra una cosa ridicola.

Dimmi un valido motivo per cui non dovresti comprare un gioco? Ruberesti mai una macchina? Non credo, allora perché rubi un videogioco?

Poi è ovvio, ogni protezione Software verrà sempre scardinata ma questo è un altro discorso...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Non ti dico che non dovevi comprarti la felpa FIAT (piace tanto pure a me!!), ma che mi sembra una cosa ridicola.

Dimmi un valido motivo per cui non dovresti comprare un gioco? Ruberesti mai una macchina? Non credo, allora perché rubi un videogioco?

Poi è ovvio, ogni protezione Software verrà sempre scardinata ma questo è un altro discorso...

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
Sinceramente non capisco se ti riferisci al ridicolo riferito al fatto che non si compri un gioco o al fatto che si sia comprato la felpa fiat...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
È illegale? Sì. Significa rubare? Sì. STOP.

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
lo compro su emule è una battuta che si usa spesso per dire che i videogiochi stanno raggiungendo cifre d'acquisto elevate... secondo te se ci fossero dei prezzi più accessibili non ne venderebbero più copie??

5oonk0.png

Inviato
Per esempio GT4 ti arriva a casa, spese di spedizione incluse, per poco più di 46€.

Inviato
ma dalle foto non sembra!!!(lo so che la grafica è migliore,è solo che rispetto al prologo queste foto i sembrano meno curate dall'aspetto della grafica

le foto sono fatte con la versione NTSC che che è già uscita in Giappone(*), quindi la qualità sarà sicuramente superiore per la nostra versione (PAL) "2005".

(*) Parliamo di 249 Euro per la console del mercato giapponese + GT4NTSC :wink:

Inviato

andate su www.gamewarp.it, ci sono tutte le date di uscita dei giochi per pc e per tutte le console, le date di uscita sono sempre affidabili, io da sempre mi baso su quelle

CM