Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma apparte tutto... uno è già incaxxato nero che ha problemi (e non da nulla..sostituire un TURBO ad un auto nuova vuol dire avere un GROSSO problema) e tu, Vinjo, gli rispondi come se volessi dire "massì che ti lamenti di un SOLO problema", buttando in mezzo l'Astra che non centra NULLA ne con la Giulietta ne con la vecchia Calibra...

Fine OT, scusate ma dovevo, visto i disagi che sta avendo quel povero ragazzo :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace per il problema che hai avuto...

il problema allo S&S è più che noto ed è stato risolto con un aggiornamento della centralina... non c'era niente da sostituire...

gli altri problemi... boh... siamo sicuri che il meccanico del concessionario sappia fare realmente il suo lavoro? provato a rivolgerti ad un altro meccanico autorizzato ALFA?

IL problema è nella filosofia FIAT... qui c'è da spendere soldi per verificare e risolvere il problema, o magari per la sostituzione del pezzo su una macchina di 2 mesi. Bhè, per loro è sempre un costo, quindi devono valutare tutto il possibile, con tanto di perito.

Ora mi chiedo, i soldi li hanno presi, 2 anni di garanzia li danno per legge, ma cosa ci vuole a sistemare ogni volta la macchina e poi verificare il pezzo!!!!!

io ho atteso 9 mesi per una fodera in pelle della mia mito, ora sono a 6 mesi per la maniglia interna della porta e per la corona del volante. Penso che fa prima ad uscire dalla garanzia dell'arrivo dei pezzi!

Che le tedesche non siano perfette, tutte le auto lo sono, ma se la vettura arriva con un problema, prendono cambiano (in garanzia)!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che le tedesche non siano perfette, tutte le auto lo sono, ma se la vettura arriva con un problema, prendono cambiano (in garanzia)!

mmmm. quaasi sempre. :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

IL problema è nella filosofia FIAT... qui c'è da spendere soldi per verificare e risolvere il problema, o magari per la sostituzione del pezzo su una macchina di 2 mesi. Bhè, per loro è sempre un costo, quindi devono valutare tutto il possibile, con tanto di perito.

Ora mi chiedo, i soldi li hanno presi, 2 anni di garanzia li danno per legge, ma cosa ci vuole a sistemare ogni volta la macchina e poi verificare il pezzo!!!!!

Che le tedesche non siano perfette, tutte le auto lo sono, ma se la vettura arriva con un problema, prendono cambiano (in garanzia)!

Ai biliv.......

Devo sempre raccontare che ho dovuto litigare per farmi cambiare il lunotto esploso in garage? O per farmi controllare la Mini in deficit di potenza? (per tacer della gestione sostitutive)

Che poi, 'sta roba della "filosofia Fiat" oramai è un riflesso pavloviano alla parola "Alfa Romeo"....ma basta.......dobbiamo infilarcela sempre? Assieme a una palatina di letame che fa sempre bene? :roll::asp:

La cosa importante è che sistemino l'auto al nostro amico, tutto il resto sono speculazioni filosofiche che ci possiamo benissimo risparmiare.:asp:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco

*Astra Club J* • Login

Apro questo topic, dopo due mesi che ho in mano la nuova Astra. Ad essere sincero, io personalmente attualmente, non sono molto soddisfatto dell'aquisto, e dire questo mi dispiace tanto. Io che ho sempre difeso questa auto mi ritrovo a scrivere queste cose.

Mi spiace davvero tanto, si va bene la giovane età della vettura, però a sette mesi dal suo lancio l'auto eè come se fosse in fase sperimentale, con un software della gestione elettronica che fà ridere i polli, per non parlare dei consumi da petroliara.....Ho la vaga impressione che quì non ne caveremmo un ragno dal buco, e a dirla tutta la rete assistenza lascia moooolto a desiderare.....

Io spero solo che tutto si sistemi al più presto, e parlo dei problemi ai freni, all'elettronica, alle frizioni,al cruise control,e sensori vari, e quando dico al più presto intendo prima che scada la garanzia, perchè se la Opel ha l'intenzione di farci sborsare tanti eurini per risolveri stì problemi, si sbaglia di grosso, perchè a costo di rimetterci la verso prima del tempo. Io spero che come minimo nell'arco dei due anni di garanzia riescano a risolvere tutto, altrimenti questa bella Astra sarebbe come una bella mela fuori, e marcia dentro........

Mi auguro con tutto il cuore di sbagliarmi

e questo tuttavia sarebbe anche accettato se come auto fosse buona nella dinamica di guida, nel motore, nelle prestazioni, ma pure in questo campo il confronto con le altre è penoso

Link al commento
Condividi su altri Social

e questo tuttavia sarebbe anche accettato se come auto fosse buona nella dinamica di guida, nel motore, nelle prestazioni, ma pure in questo campo il confronto con le altre è penoso

E che c'entra??? Anche che la macchina sia ottima in motore prestazioni ecc non tollero che abbia difetti... Se spendo 1 o 2432143123 € io devo avere tutto in condizioni perfette

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la penso diversamente. Premesso che è sempre spiacevole dopo aver speso tanti soldi ritrovarsi in spiacevoli situazioni, l'importante dal mio punto di vista è non generalizzare, ma è un discorso che non vale solamente per la Giulietta, la Golf, l'Astra la Focus ecc... Ricordiamoci che le auto sono sempre una serie di pezzi assemblati tra loro, quindi l'affidabilità al 100% non la potrà garantire nemmeno il Padre Eterno dal mio modesto punto di vista.

Ho amici con il DSG vw su Golf che l'hanno rotto a 200m dall'uscita della concessionaria, ma ciò non vuol dire che sia un cambio di cartapesta (anzi...)

Altre persone si sono ritrovate con dei 320d da 40mila euro ed oltre a cambiare turbina perchè l'attuatore bloccava la vettura, ma non si può dire che sia una vettura non affidabile...

e così anche per la Giulietta. Se il problema c'è e si è verificato a questo punto non serve a nulla dire "ah! sulla Giulietta si rompe il turbo o lo S&S, sono difettose per quello!" Se si è verificato su una vettura siamo difronte ad un caso, e l'importante è che resti tale e che il proprietario goda del trattamento riservato dalla garanzia. stop. il resto è aria fritta.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.