Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

    • Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

3 hours ago, LucioFire said:

Sprint sprint no...

Mezzo sprint :D

Le vere sprint sono 2 pagine di numero. 

E poi c'è l'accoppiata cambio\motore 

Il restyling vistoso 

 

Siamo su un forum che se Marchionne mette le mutande dell'Alfa... Si scrivono 100 post...quindi come minimo pure sta prova va messa li :lol:

Mutande ALFA, mutande ALFA.....boxer direi :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, TonyH dice:

Allora fallo, io mica ti fermo :lol: 

Sono senza PC in questi giorni, da cellulare non riesco... 

 

W i boxer alfa ahahsh 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Il frontale restyling a mio parere rende 10 volte più godibile il colore bianco pastello, fin troppo popolare IMHO. Diventa, secondo me, più gradevole di molti metallizzati. 

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Da come mi dicono in concessionaria, pare che non sia piaciuto molto il restyling. Idem l'aver tolto i cerchi a 5 razze doppie che erano i piu carini rimanendo sul 16.

 

Non posso neanche dare torto, del resto si son limitati a non verniciare un pezzo che prima lo era...

Modificato da Nico87
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

beh dai ragazzi siamo onesti... il nuovo frontale è veramente brutto... se ci aggiungiamo che ormai è un progetto vecchio che sente il peso degli anni sotto molti punti di vista,

l'unico modo che hanno per venderla è scontarla da morire altrimenti resta nelle fabbriche

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, select dice:

beh dai ragazzi siamo onesti... il nuovo frontale è veramente brutto... se ci aggiungiamo che ormai è un progetto vecchio che sente il peso degli anni sotto molti punti di vista,

l'unico modo che hanno per venderla è scontarla da morire altrimenti resta nelle fabbriche

 

Come streetprice delle versioni in promozione e prontaconsegna sono allineati alla golf. Oramai buttano fuori parecchio anche loro.
 

Chiaro, se interessano gli ultimi ritrovati tecnologici (ma neanche tanto...) non è un auto da tenere in considerazione. Manca pure la retrocamera (e su questo uno sforzettino invece di non verniciare i paraurti...).
Se però non si è interessati (e vorrei vedere sulle C in quanti spendono un capitale in optional invece di prendere la tech&sound ben scontata), ed interessa solo un auto brillante (e con 6 marce) con tutti i motori e piacevole da guidare, allora va ancora molto bene.
 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Quali sarebbero i "tanti punti" in cui sente il peso degli anni?

Che adesso sono curioso di saperlo :) 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.