Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sarebbe interessante sapere se vende piu' la coupe' o la cabrio. Quest' ultima ad occhiometro la vedo piu' spesso della coupe', non solo in UK ma anche in recenti viaggi all' estero. In effetti in teoria chi cerca una cabriolona di solito bada piu' al look che alle prestazioni, efficienza, infotainment e nella categoria la GC sicuramente si differenzia in maniera positiva rispetto alla concorrenza che, a parte la classe S cabrio, appare o altrettanto obsoleta (Bentley Continental) o alquanto blanda (BMW sr6). 

 

PS - di queste ue, nonostante io soia un amante del genere, preferisco decisamente la GC, di cui apprezzo molto gli accostamenti cromatici. La coupe' (vista a Ginevra) mi ha colpito di meno, trovo abbia meno senso. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ancora vendicchia benino o sbaglio? (considerando che praticamente non è quasi stata toccata dal lancio) 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pochi ca**i, in entrambe le versioni resta un'auto stupenda, meravigliosa e non mi soprenderebbe se tra qualche anni si parlasse di "linea senza tempo".

 

Capitolo interni: leggo che sono bruttini e vecchi. Ma bruttini e vecchi, schermo a parte, rispetto a cosa? A quale auto o a quale moda?

Che io li vedo classici, non vecchi, e ritengo che dopo un leggero ritocco a navi e, come detto, plancetta del clima, possano andare ancora squisitamente bene per anni. L'effetto wow, per me può tenerselo stretto la concorrenza.

  • Mi Piace 5

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, gianmy86 dice:

Pochi ca**i, in entrambe le versioni resta un'auto stupenda, meravigliosa e non mi soprenderebbe se tra qualche anni si parlasse di "linea senza tempo".

 

Capitolo interni: leggo che sono bruttini e vecchi. Ma bruttini e vecchi, schermo a parte, rispetto a cosa? A quale auto o a quale moda?

Che io li vedo classici, non vecchi, e ritengo che dopo un leggero ritocco a navi e, come detto, plancetta del clima, possano andare ancora squisitamente bene per anni. L'effetto wow, per me può tenerselo stretto la concorrenza.

A me, appena usciti, parevano più vecchi della Maserati coupè che andava a sostituire 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, TurboGimmo dice:

La Barchetta zio Bill.

 

Vi ho mai detto che prima o poi quel bidone della 3200 gt me la porterò a casa?

OT: Una volta la 3200GT era su Wheeler Dealers, ed era un discreto bagno di sangue da sistemare come €€€

Modificato da boygrunge
  • Mi Piace 2

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, boygrunge dice:

OT: Una volta la 3200GT era su Wheeler Dealers, ed era un discreto bagno di sangue da sistemare come €€€

 

Vabbe' caro boygrunge, hai presente con chi stai parlando no? :§

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.