Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Ultima ora
-
MotoGP 2027
Doveva vincere la casa ufficiale, non la clienti, per ovvi motivi(sponsor, supporto ufficiale casa madre, storicità del team ecc..). Che nel 2024 abbia vinto JM89 su Pramac causa "suicidio" di Bagnaia è stato un unicum che dubito possa ripetersi. E questo non solo per Ducati, ma anche per le altre case(Aprilia, KTM, Honda, Yamaha ecc...). Ergo l'unico pilota dell'epoca pronto per assicurarti il mondiale(o comunque darti una probabilità più alta di altri nel vincerla) era(e rimane) MM93.
-
MotoGP 2027
in realtà hanno fatto molto per assecondare le sue richieste, portando spesso modifiche specifiche solo per lui (forcella, telaio, freni, serbatoio...) poi ovvio che se il tuo compagno viene tutto in carrozza e ti sta regolarmente davanti pure quello con la moto clienti i problema forse non è la moto. la realtà è che Pecco semplicemente non si è saputo del tutto adattare alla moto nuova, che pure era stata da lui testata e approvata.
-
Acquisto nuova auto: quale tra Picanto 1.2 79cv, i20 1.2 79cv, Pandina, MG3 (magari aspettando la 500 Hybrid)?
Ti segnalo anche la nuova Renault clio 1.2 benzina, ha un prezzo superiore al tuo budget ma recupera con il finanziamento a tasso 0 se acquisti entro fine giugno. Se preferisci fare un finanziamento, probabilmente pagheresti una rata simile alle altre. L’allestimento base evolution è già completo e se ti piace il colore base (un bel verde) dovresti pagarla circa 19500€. Anche Sandero dovrebbe avere un tasso agevolato. Tra le tue proposte direi I20 (anche per questa dovrebbe essere proposto un finanziamento a tasso 0) se vuoi qualcosa di più spazioso, comodo e confortevole oppure i10/pandina se non vuoi perdere la comodità di parcheggiare in città come con la tua Ka. Tutte hanno prestazioni inferiori alla tua Ford essendo piccoli benzina aspirati quindi il mio coniglio è di provarle bene prima di acquistare. Clio e sandero, invece, hanno motori turbo con ottime prestazioni
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
Ahah povera junior...inquadrata una sola volta e pure di sfuggita 😂
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
Tolte le auto da poster(4C, 33 Stradale, 8C), in 30 anni di gestione FGA/FCA/STLA di meccanicamente esclusivo destinate alla vendita per privati/aziende(ovvero cristiani normale), ci sono state solo Giulia e Stelvio. Io la vedo molto molto difficile che VAG potesse fare peggio di così. This. Auto come la 33/8C/Montreal possono essere utili per fare hype a stampa/addetti mktg e qualche plurimilionario annoiato. Sono la perfetta ciliegina sulla torta in un'eventuale gamma dal seg. B/C al E, peccato qui che manchi la torta...
-
BYD FLASH CHARGING 1500 kW Italia
Per me è overengineering, celodurismo senza senso. Meglio più stalli ad un decimo della potenza che uno a 1,5MW. Io poi sono convinto che la soluzione non siano ricariche ultrarapide e batterie piccole ma ricariche non per forza incredibilmente veloci ma batterie molto capienti. La strada in pratica avviata da BMW (ricordo i3 e iX3 con più di 100kW di pacco ed in arrivo iX5 con 147)
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
- Oggi
- BYD FLASH CHARGING 1500 kW Italia
Credo siano dietro, chiusi con tombino e affianco si vedono griglie areazione. Vedere nel video Visto qualche video di multiple T in fila in Cina, e anche li non si vedono cassoni fuori terra- BYD FLASH CHARGING 1500 kW Italia
Ricordo che questa del buffer è una tecnica applicata anche da altri, incluso Tesla proprio per poter installare HPC sulle medie tensioni e per sfruttare i costi più bassi dell'energia in certe fasce orarie/giorni.- Ieri
- Da [Mai Nate] a mA.I. nate
Ma dai Aymaro, lo sai che qui non si parla di politica, e ci metti come Homer alla guida un famoso politico italiano? Ok l'affine QI, però dai, non si fá...- Da [Mai Nate] a mA.I. nate
Le SEAT 601 di Lewis mai nate: Vederle realisticamente su strada ....mi fa confermare quanto scritto sul post delle mai nate SEAT: se avessero puntato su questo tipo di design piu originale e meno serioso delle AROSA e poi MII...forse avrebbero portato a casa piu' vendite . Queste ultime 2 avrebbero anticipato la rinascita della Fiat 500 di una decina di anni...- Ferrari Luce 2026
- Lancia Gamma 2026
Eh, in realtà non sarà paragonabile, altro mondo per numeri, misure e prezz che viaggia ben piu in alto come il resto. In effetti citavo le P7+, (ma il tuo paragone vale lo stesso) perché costruita da Magna in EU (la bella in tua foto è la New P7), in vendita in EU e a brevissimo anche Italia, a prezzo competitivo, batteria LFP che carica a 440 kW (no 160 kW picco 😁).- Ferrari Luce 2026
- Acquisto nuova auto: quale tra Picanto 1.2 79cv, i20 1.2 79cv, Pandina, MG3 (magari aspettando la 500 Hybrid)?
Fra quelle che hai elencato direi Hyundai i20 90cv, non so se viene via con 16k però. Il 1.0t è un buono motore.- Acquisto nuova auto: quale tra Picanto 1.2 79cv, i20 1.2 79cv, Pandina, MG3 (magari aspettando la 500 Hybrid)?
Non mi dispiacerebbe per niente, ma la preferisco nuova.- BMW X5 & iX5 2026 - Prj. G65 (Spy)
Cavolo che no, l'ho detto anche io poco fa. Si ma scusa, ci sono anche delle ibride che ci arriverano' a certi pesi🙂- Lancia Gamma 2026
- Mercedes-AMG GT 4-Door Coupé 2026
- Jeep Compass III 2025
- BYD FLASH CHARGING 1500 kW Italia
L'articolo però dice diverso: BYD ha così integrato nella colonnina un sistema di accumulo con batterie interne che si caricano lentamente nelle ore di bassa domanda, tipicamente durante la notte quando la rete è scarica e l'energia costa meno, per poi rilasciare quella riserva in modo concentrato durante le sessioni di ricarica- Jeep Compass III 2025
- Jeep Compass III 2025
- Jeep Compass III 2025
Io invece ne vedo parecchie (cittadina di 25k abitanti che da aprile ad ottobre triplicano), anche se la quasi totalità credo siano di autonoleggi. Presenza scenica notevole, anche se in alcune colorazioni, soprattutto quelle scure, da l'impressione di essere parecchio più tozza rispetto alla precedente.- [RAGE ROOM] Alfa Romeo
Esattamente... per le meccaniche PSA, se non sono quanto meno italiche Fiat, il fatto che potessero essere VW non mi crea nessun hype. Per il resto, salite su una Tiguan se volete... dentro sono peggio di Junior. La quale povera Junior Q4 e multilinkata almeno lo è.