Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Ultima ora
- Lancia Gamma 2026
- Le donne più belle del mondo ( NO nudità esplicite, NO porno, ecc. )
-
Škoda Peaq 2026
Un incrocio tra una Evoque e una Kia di due generazioni passate…
-
Škoda Peaq 2026
Pure per me, ho la sensazione che Skoda abbia fatto molto meglio in precedenza
-
Škoda Peaq 2026
Mah a me sembra che Skoda abbia completato la sua trasformazione in un marchio cinese a caso come design.
-
Ford Pick Up BEV 2027 - Prj. P833 (Spy)
Prime foto del pick-up compatto elettrico che sarà prezzato intorno ai $30k, basato sulla nuova architettura Universal EV Platform.
-
Lancia Gamma 2026
e magari con consegne a partire da febbraio... sì, diciamolo, è una cosa imbarazzante. abbiamo i cinesi che arrivano sul mercato presentando non un modello ma un marchio e una gamma nel giro di pochi mesi, e noi qui per un ricarrozzo di una piattaforma - peraltro modesta e discutibile per tanti aspetti - impieghiamo un anno a dar le chiavi al cliente. io onestamente oggi dovessi acquistare un'auto nuova - e lo dico a malincuore - non troverei un solo motivo per dare i miei soldi a questo gruppo. e lo dico da soddisfattissimo cliente della fu FCA.
- Laboratorio Fiat
-
Škoda Peaq 2026
Monolitica, ma mi piace molto! Molto più dentro che fuori, ma ottimo lavoro. PS: finalmente l’han presentata… penso sia la macchina più teaserata della storia 😅
- Audi A3 Facelift [Sportback, allstreet, Sedan] my 2026
-
Škoda Peaq 2026
Ha un che di svedese.
- Audi A3 Facelift [Sportback, allstreet, Sedan] my 2026
- Oggi
-
Škoda Peaq 2026
Carino. Ha un suo carattere e non viene più scambiata per una BMW.
- Audi A3 Facelift [Sportback, allstreet, Sedan] my 2026
- Laboratorio Alfa Romeo
-
Lancia Gamma 2026
scusami ma chi ha detto che l'idea sia questa? io penso che ci sono altre case che lavorano in modo molto diverso, e perdonami, molto più serio la gestione della presentazione dei modelli al pubblico e successiva messa in vendita. Che senso ha farla vedere a Maggio, poi presentarla ad Ottobre e poi vendita a Novembre (se tutto va bene...)? Creare "rumore"? Forse andava bene come strategia qualche tempo fa ma non credo sia più attuale.
-
Škoda Peaq 2026
Riuscitissima dentro e fuori. Chapeaux
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
Sorprenderanno? La c3 sulla stessa base credo parte da 20 mila e rotti euro e non credo si vada sotto a questo importo per la versione base. Poi se si guarda pure la opel ci si può fare un'idea Cioè non vedo come possano sorprenderci ecco
- Avvistamenti auto moderne rare
-
Škoda Peaq - Space BEV 2026 (Spy)
Si continua qui!
-
Škoda Peaq 2026
Peaq Sportline Comunicato stampa Klaus Zellmer, CEO of Škoda Auto Martin Jahn, Škoda Auto Board Member for Sales and Marketing Johannes Neft, Škoda Auto Board Member for Technical Development Exterior: Škoda’s largest SUV in Modern Solid design› Distinctive, timeless design defined by minimalism and clean lines › Largest panoramic roof of any Škoda model, with Dynamic Shade Control › First Škoda model with flush door handles › Aerodynamically optimised design with an excellent drag coefficient of 0.249 Mladá Boleslav, 23 June 2026 – The design of the largest and most spacious SUV in Škoda’s model line-up fully embraces the minimalist principles of Modern Solid design, defined by clean lines and surfaces. The new flagship introduces several firsts for the brand, including a new panoramic roof – the largest ever fitted to a Škoda – with Dynamic Shade Control. The Peaq is also the first Škoda model with flush door handles, which integrate seamlessly into the bodywork. Together with further aerodynamically optimised elements, these contribute to an excellent drag coefficient of 0.249. Oliver Stefani, Head of Škoda Design Via Škoda. Topic Spy: Škoda Peaq - Space BEV 2026 (Spy)
- Le donne più belle del mondo ( NO nudità esplicite, NO porno, ecc. )
-
Lancia Gamma 2026
Il punto non è non voler bene all’auto italiana. Io l’ho comprata davvero: Stelvio nel 2021 e 600e nel 2024. Proprio per questo mi infastidisce l’idea che il cliente debba “farsi andare bene” il prodotto per fedeltà al marchio. La fedeltà industriale non è una tassa morale: va meritata con tecnologia, qualità, prezzo e visione. Se nel 2026 un costruttore storico chiede cifre importanti, deve accettare il confronto con chi oggi offre piattaforme, potenze, ricarica e dotazioni molto competitive. Altrimenti non è il cliente a essere ingrato: è il marchio che rischia di diventare irrilevante. O nullo.......
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
Visto ora l'intervista, la risposta sui tassi di interesse se la poteva evitare. Il fatto che sia così difficile offrire il 1.0 Turbo almeno su 500 mi perplime.
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
l'ho scritto anche sulla Gamma, non per fare polemica, ma attendere sempre così tanto tra presentazione e vendita perché? Non voglio che si faccia come Mercedes che solitamente fa passare un mese tra la presentazione e vendita (facendo una ricerca ai online questo mi da) o bmw ma anche Renault o Volkswagen sono molto più rapidi...prendendo spunto dai casi estremi come Grande Panda o fiat 600 non si riesce proprio ad avere un arco di tempo di 1-3mesi? 🙄 Le complessità produttive sono uguali per tutti credo