Vai al contenuto

LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Beh,da gusto anche solo  sentirle oo vederle in movimento...a prescindere che lui stia simpatico o meno.

ps quello che sta facendo lui ora ,io l'avevo "inventato" oltre 10 anni fa.

Solo che non avevo contatti ne mezzi.Fa piacere vedere che la mia idea avrebbe avuto successo :D

Mi rompe il caxxo non averci provato. :D

 

comunque,visto che risponde, mi piacerebbe provasse le auto come escono di fabbrica...non con assetti rifatti o prestazioni migliorate.

 

Per me era una bella macchina per il "granturismo"

840666bfa13e8d9531dc57b2cd1f9c82_orig.jp

8602213281_c79f79b621_b.jpg

 

niente a che vedere con le bombe 2.0 della concorrenza

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe stato interessante vederla in prova a fianco della sorellina 1.8 16v. Meno caratterizzata esteticamente, con le ruote da 14 pollici che probabilmente la penalizzavano in curva ma quel 1.8 in rapporto alla concorrenza era vicinissimo in termini di prestazioni, mentre il 2.0 mi sembrava più tranquillo... Magari la proverà...

  • Mi Piace 2

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Maggio80 dice:

Sarebbe stato interessante vederla in prova a fianco della sorellina 1.8 16v. Meno caratterizzata esteticamente, con le ruote da 14 pollici che probabilmente la penalizzavano in curva ma quel 1.8 in rapporto alla concorrenza era vicinissimo in termini di prestazioni, mentre il 2.0 mi sembrava più tranquillo... Magari la proverà...

A trovarne di Tipo 1,8 16v. E' stata prodotta per poco tempo e dopo oltre 25 anni credo ne siano rimaste veramente poche...

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

La Tipo sedicivalvole l'aveva uno della compagnia comprata di seconda mano con 12.000 km nel 1999. Purtroppo l'ha usata poco dato che una sera, poche settimane dopo averla ritirata, l'aprì letteralmente in due addosso ad un larice. 

Mi ricordo che era più turistica rispetto alle altre sportivette del gruppo, già la Golf GTI era più cattivella per non dire la mia Delta HF. Il vantaggio era la grande abitabilità interna: permetteva "grandi manovre" in caso di camporella.

L'amico si risvegliò 10 giorni dopo, aveva guidato la macchina con troppe grappe in corpo.

Da allora venne istituito il sacro ruolo dell'autista della compagnia, a bordo del ducato 9 posti che ci ha scarrozzato per anni; il sacro ruolo prevedeva, oltre agli evidenti obblighi di astinenza dall’alcool il beneficio di avere la serata pagata dagli altri, la regola non si applicava alle ragazze molto più ligie di noi. Quando arrivarono i controlli a tappeto e i le confische degli automezzi noi eravamo già pronti.

 

 

  • Mi Piace 7
  • Ahah! 1

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, lantanio dice:

La Tipo sedicivalvole l'aveva uno della compagnia comprata di seconda mano con 12.000 km nel 1999. Purtroppo l'ha usata poco dato che una sera, poche settimane dopo averla ritirata, l'aprì letteralmente in due addosso ad un larice. 

Mi ricordo che era più turistica rispetto alle altre sportivette del gruppo, già la Golf GTI era più cattivella per non dire la mia Delta HF. Il vantaggio era la grande abitabilità interna: permetteva "grandi manovre" in caso di camporella.

L'amico si risvegliò 10 giorni dopo, aveva guidato la macchina con troppe grappe in corpo.

Da allora venne istituito il sacro ruolo dell'autista della compagnia, a bordo del ducato 9 posti che ci ha scarrozzato per anni; il sacro ruolo prevedeva, oltre agli evidenti obblighi di astinenza dall’alcool il beneficio di avere la serata pagata dagli altri, la regola non si applicava alle ragazze molto più ligie di noi. Quando arrivarono i controlli a tappeto e i le confische degli automezzi noi eravamo già pronti.

 

 

cazzo bestia potevate passare anche dalle mie parti che salivo! :D

Zio patente....

comuqnue se ci sono foto mettete pure gli interni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, LucioFire dice:

cazzo bestia potevate passare anche dalle mie parti che salivo! :D

Zio patente....

 

Tranquillo che siamo arrivati nelle tue zone, avevamo conosciuto delle ragazze da Città di Castello e siamo scesi un paio d'anni per partecipare all'avvinazzata di Piosina, che divertimento!

 

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 1

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/10/2017 at 10:46, Maggio80 dice:

Sarebbe stato interessante vederla in prova a fianco della sorellina 1.8 16v. Meno caratterizzata esteticamente, con le ruote da 14 pollici che probabilmente la penalizzavano in curva ma quel 1.8 in rapporto alla concorrenza era vicinissimo in termini di prestazioni, mentre il 2.0 mi sembrava più tranquillo... Magari la proverà...

...la 1.8 era molto più cattiva della 2.0 come erogazione, aveva un tiro che non invidiava nulla alla Golf GTI 16v 1.8, un amico del mio fratellone l'acquistò all'epoca permutando la sua Fiesta XR2i 1.6 (bel giocattolo anche lei, per i tempi)...

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.