Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. j ha risposto a j in MG
    Il prezzo parte da € 21.990, in offerta lancio a € 19.490. Questa darà una bella scossa al mercato
  3. Bel lavoro! Immagino che torni utile anche ai fini della semplificazione il fatto di avere un unico disegno di paraurti anteriore - come anche al posteriore (con diverse finiture e dettagli) - anziché avere diversi pezzi avanti e dietro, a seconda della trazione. Buone anche le - pur limitatissime - modifiche agli interni, che però restano sempre un po' scuri e deprimenti, rispetto all'aspetto accattivante degli esterni. Questo nuovo verde, poi, le sta proprio bene. Insensato che abbiano presentato la 4xe speciale con gommatura stradale, e fastidioso - per me - che abbia interni sempre neri.
  4. all'interno gli anni si vedono tutti. Ricordo male io o il volante una volta era più quadrato?
  5. Apprezzo che si sia tornati ad un look più masculo/serioso e che la carnevalata sia finita
  6. Ma questo restylinhg è partito sotto Tavares o dopo ?
  7. Perchè quella roba ormai la fa Dacia.
  8. Quindi dal W30 modulare derivano un V8
  9. Io sulle M normali terrei i DRL bianchi fossi in loro.
  10. Io vi sto dando una spiegazione. Se ci fossero altri dettagli vi aiuterei a farne anche una valutazione più tecnica. Quali erano i codici guasto presenti durante la diagnosi? Cosa dice l'OdL dell'officina? quale diagnosi danno loro? Hanno chiamato un Flying Doctor da Inglostad?
  11. Però lo schermo è meno sviluppato in altezza e montato più in alto, sotto hai una vera plancia, con materiali pregiati come pelle e legno, l'effetto è ben diverso. In Mercedes sei circondato da schermi e basta, visivamente è molto più pesante.
  12. Anche secondo Autocar il V8 sarà made in Geely/Horse AutocarEsprit returns! Lotus will launch a new V8 sports car in...New ICE supercar will be built alongside Emira at Hethel and will rival the Ferrari 849 Testarossa
  13. Se non ho visto male le DRL gialle dovrebbero esserci anche sulle versioni M-Performance (sembrava così dal leak della X5).
  14. Ma pensa te, una volta questo era un mantra da recitare ogni volta che qualcuno non si prendeva una tedesca. Risultati a lungo termine del Dieselgate?
  15. Restyling veramente riuscito, hanno modificato tutto quello che c'era da migliorare, bravi. Anch'io voglio vedere da vicino il frontale prima di esprimermi sull'estetica, ma questo non toglie nulla alla qualità generale del lavoro.
  16. Si certo. Credo, tuttavia, che i Led gialli saranno solo per le versioni CS/CSL. Le M3 "lisce" dovrebbero mantenere quelli bianchi anche per le DRL.
  17. Mio Dio......è grottesco dover pensare "forse c'è speranza" grazie ai cinesi......
  18. Che ne pensate? Io resto scettico su puntare il tutto per tutto sulla sola versione BEV. Vero è che con la Luce e la M3 elettrica, il panorama sta cambiando.....ma........ resto scettico come scritto pocanzi.
  19. Oggi
  20. Comunicato stampa Via Jaguar.
  21. Segno distintivo di Stellantis è il casino che fanno sempre con i loghi, Avenger resta con il logo "vecchio" sul volante e non sia allinea al resto della gamma Jeep. P.S. personalmente preferisco il logo vecchio, quello nuovo sul volante sembra una targhetta in stile DR.
  22. vero che l'HRC del binomio Repsol MM93 è finita ma è pur vero che se io devo visualizzare MM93 lo vedo su quella moto è un po' come Schumi che è sempre e solo Ferrari anche se ha vinto con Benetton ed ha chiuso la carriera in MB quanto a JM spero proprio che il mondiale non lo vinca e che si facciano valere le logiche di mercato di una casa , vai via per soldi col cavolo che ti faccio portare il numero 1 in un'altra marca ed aggiungo dopo che pe run anno ti ho pagato per far nulla e tu hai pure flirtato con altri , tu fai i tuoi interessi io faccioi miei altro che black rules
  23. bellina è bellina, ma io continuo a pensare che con la R4 abbiano perso l'opportunità di fare un'elettrica minimal, leggera e "per tutti" (tutte le tasche intendo).
  24. ottimo restyling interno/esterno, però forse fuori la preferivo prima. in ogni caso una rinfrescata che ci sta tutta e allinea il family feeling alla compass
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.