Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. possono chiudere i cancelli e buttare la chiave. E' finita. Ci resta il museo e le reliquie, finchè dura. Le alfa in giro per strada sono diventate rare e stanno sparendo
  3. Quindi SUV su SUV... non se ne può più!
  4. Sì, era tutta roba mostrata nel capitolo delle slide che faceva riferimento alla STLA One.
  5. Secondo me è il pickup derivato dal Wrangler 3 porte, mentre il Gladiator ha la cabina lunga
  6. Lancia nell’ultimo periodo si è dimostrata quello che è stata, in fondo, da sessant’anni a questa parte…ovvero, incompresa e incompiuta nel prodotto stradale, gallina dalle uova d’oro nel prodotto racing…mi auguro solo che i soloni della Galassia tengano in vita il marchio con roba mediamente onesta, da cui derivare mostri da sterrato…non ci si può aspettare altro…
  7. Ma la Topolino è una versione restyling? Sembra avere fari più grandi allineandosi alle componenti della Ami restyling.
  8. ragazzi l'italiano ehm l'inglese parla chiaro: planned to add a che cosa? alla current line up, niente altro. quindi ci saranno, FORSE e non ci scommetterei, un c suv e una bottega fuoriserie, che sarà un qualche pastrocchiamento della 33. non mettetevi le fette di salame sugli occhi da soli.
  9. È proprio così che questi sedicenti professionisti di marketing chiacchierano. Ti vendono fumo distraendo mentre nascondono la cacca sotto al tappeto. Non sarei sorpreso se non ci fosse neanche un chiarimento sottovoce. Perché se una presentazione non è chiara, l intento è proprio quello.... Sono senza vergogna
  10. Se non ho capito male quanto mi ha detto @Osv che seguito l’evento, le auto sono state mostrate nell’ambito della piattaforma One.
  11. Esatto, come detto da @Osv sarebbero i modelli che si aggiungeranno alla gamma attuale.
  12. Scusate, ma il "planned to add" nell'ambito dell'evento di oggi mi sa che dovrebbe essere letto come aggiunta rispetto a quello che già c'è come posizionamento di gamma.. in caso contrario avrebbero presentato un taglio di tre modelli per il futuro 🤓😅
  13. Quella verde potrebbe essere una delle due cinesi su base Dongfeng Mhero 817
  14. Allora fino al 2030 Giulia e Stelvio restano come sono ma con MY con aggiornamenti piu importanti? E poi le nuove forse dal 2030 in poi?
  15. Pare un rendering su base Leapmotor… vabbe ma ormai sembra proprio il canto liberatorio, tempo un anno e la vendono
  16. Trovo poco piacevole l'eliminazione del terzo montante a contrasto, elemento molto distintivo del modello. Al posteriore comunque hanno fatto un ottimo lavoro, quello della precedente non l'ho mai gradito particolarmente, curiosamente si può dire che si siano riallacciati stilisticamente alla prima serie. Bocciata la scelta del colore di presentazione, questi "non colori" non riesco proprio a tollerarli.
  17. Anche per la somiglianza con lyriq è palese 😅
  18. Oggi
  19. Presentazione: CLICCA QUI! Comunicato stampa Via Stellantis.
  20. bello incazzato direi
  21. Presumo un bel Pick up.
  22. Eh no...LEVANTE sì...ma Ghibli diventa qualcosa di diverso :-)
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.