Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora

  2. Per citare Rutelli "...è un problema di gusti ma tutti sono assolutamente leciti "
  3. quoto 100% la regola aurea sull'usato è che il grande affare semplicemente non esiste, specie sui portali online e per i modelli popolari.
  4. forse intendeva la fantaGAMMA Lancia
  5. Perché hanno messo l'obbligo di schierare due auto e partecipare a tutte le gare e la cosa ha fatto saltare l'intesa con i vari costruttori
  6. ok, scusato! ti concedo typo solo perché "errore di battitura" è oggettivamente troppo lungo 😅
  7. Si ma la notizia per Lancia era stata data così Fino ad oggi, al contrario degli altri marchi, non si sapeva con che vettura
  8. beh dài, anche la serie 1 "fanalona" a.k.a. "Trudy" non è proprio un esempio di bellezza ;-) comunque tornando alla Grizzly, i fanali posteriori sono veramente tirati via, ma con la fascia nera il tutto è molto più leggero.
  9. Preferisco la 'normale' alla fastback, ma non sono uscite male entrambe secondo me
  10. prezzo basso, pochi km, molti proprietari e interni consumanti sono ottimi indizi per tenersi alla larga, anche senza spendere soldi in carfax e simili.
  11. Ho vissuto a Londra per 4 anni, era solo un typo 😜.
  12. altresì detta "notizia" (e se poi proprio vogliamo fa' l'ammericani, "news" come sostantivo non si declina, è sempre plurale)
  13. il fascione in tinta mi piace molto di per se...ma credo che nel complesso ci stia meglio quello nero che dissimula un po' il posteriore a me qua invece piace e nemmeno poco
  14. Ciao a tutti, volevo condividere un progetto che abbiamo appena iniziato, si chiama "Swiss Super Cars" un nuovo formati di Swiss World TV dedicato alle auto iconiche e soprattutto alle storie e alla passione dei loro proprietari. Per la prima puntata abbiamo scelto una Ford Mustang Convertible del 1966, che abbiamo raccontato e filmato sulle strade del Canton Ticino, passando tra le Colline del Mendrisiotto, Stabio, Melano, Bissone e il Ponte Diga di Melide. Non abbiamo voluto realizzare una classica prova dell'auto: l'idea è raccontare la macchina, il suo proprietario e la storia che li unisce, lasciando spazio anche al suono originale della Mustang e ai paesaggi attraversati. E' la prima puntata e il format è appena nato quindi mi farebbe piacere particolarmente conoscere il parere di altri appassionati; critiche e suggerimenti sono benvenuti.... Ford Mustang 1966: una leggenda americana sulle strade del Ticino
  15. Se è stata molto maltrattata potrebbe anche essere, comunque per tagliare la testa al toro fatti dare tutto lo storico delle manutenzioni e tagliandi effettuati con le relative fatture e una ricerca su Carfax.
  16. Comunque incredibile, eppure all'annuncio del nuovo regolamento mi pare che le reazioni fossero state abbastanza positive, come si è arrivati a 6 mesi dall'inizio del mondiale a dover fare i saldi di fine stagione per trovare qualcuno che voglia partecipare? Vero che nel frattempo il mondo automotive ha subito praticamente una rivoluzione, però altri campionati (vedi il WEC) invece continuano ad attrarre case auto.
  17. Lancia Italia l'ha pubblicato su IG 4 ore fa e su FB 3 ore fa, ma in realtà la news notizia su Stellantis Media risale ad inizio agosto: https://www.media.stellantis.com/it-it/corporate/press/stellantis-attraverso-i-marchi-alfa-romeo-fiat-lancia-e-jeep-e-automotive-partner-dei-xx-giochi-del-mediterraneo-taranto-2026
  18. mi sembra strana tutta questa usura su una rav 4 da 100 mila km. toyota non era sinonimo di qualità e "durabilità"? in verità quello che dici tu nemmeno sulla punto che avevamo (e che stava sempre fuori alle intemperie) si è+ verificato a 100.000km
  19. Oggi

  20. Ma non l'hanno annunciato oggi, non è possibile, i Giochi sono iniziati 3 giorni fa e gli altri marchi Stellantis hanno pubblicizzato il tutto a tempo debito, il comunicato Lancia invece arrivava col piccione viaggiatore? Ce lo saremo persi noi, dai, per forza, non è possibile.
  21. Sembrerebbe una barzelletta...
  22. ma di che anno è la macchina?
  23. Lancia annuncia oggi che l'auto con cui sarà presente come Partner Sponsor ai Giochi del Mediterraneo di Taranto già in corso sarà proprio la Gamma!
  24. Ho trovato una Toyota rav4 ibrid usata con centomila km ,però gli interni non sono bellissimi,ha i sedili un po' rovinati quelli anteriori sul bordo d'ingresso,ed il volante è molto usurato,in compenso il prezzo è basso,15,000euro... Ecco non so se comprarla visto che ha avuto 4 proprietari...cosa mi consigliate?
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.