Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. A dire il vero, il nome è sbagliato perchè si chiama P7+ e non è un facelifting della P7, anche il titolo andrebbe cambiato. E presto dovrà sparire il prefisso CHN. L'8 gennaio annuncio dell 36 nazioni in cui verrà venduta la P7+ e sembra ci sia anche l'Italia. Per l'occasione annunciata anche per la EU la versione EREV con un range enorme (ancora non si sa il WLTP ma è 430 km CLTC). ChinaEVHomeXpeng Reveals 2026 P7+ Range Figures Ahead of Global Laun...Xpeng has unveiled range specs for the refreshed 2026 P7+. The EV version offers up to 725 km CLTC range, while the EREV version achieves 430 km electric range and 1,550 km combined range. InsideEVs ItaliaL'ammiraglia Xpeng P7+ è anche range extenderDebutta in Cina la Xpeng P7+ EREV, versione con range extender a benzina dell'ammiraglia elettrica cinese. Potrebbe arrivare anche in Europa. https://chinaevhome.com/2025/12/29/xpeng-reveals-2026-p7-range-figures-ahead-of-global-launch-in-36-countries/ Attualmente Xpeng già presente in Italia con la G6 e G9, costruite in Austria da MAGNA STEYR da settembre. Esiste sito italiano: https://www.xpengitalia.it/
  3. Quando finalmente viene pubblicata la Multipla concept:
  4. È carina. Solo i fanali anteriori così squadrati non passerebbero mai la prova di sicurezza pedoni
  5. Oggi
  6. These images are from clubalfa and they say they might be true.https://www.clubalfa.it/wp-content/uploads/2026/01/alfaromeo_stelvio_2026_clubalfa_front_2-758x342.jpghttps://www.clubalfa.it/wp-content/uploads/2026/01/alfaromeo_stelvio_2026_clubalfa_front_2-758x342.jpghttps://www.clubalfa.it/wp-content/uploads/2026/01/alfaromeo_stelvio_2026_clubalfa_front_3.jpghttps://www.clubalfa.it/wp-content/uploads/2026/01/alfaromeo_stelvio_2026_clubalfa_cerchione.jpghttps://www.clubalfa.it/wp-content/uploads/2026/01/alfaromeo_stelvio_2026_clubalfa_cerchione.jpghttps://www.clubalfa.it/wp-content/uploads/2026/01/alfaromeo_stelvio_2026_clubalfa_posterior_2-1300x584.jpghttps://www.clubalfa.it/wp-content/uploads/2026/01/alfaromeo_stelvio_2026_clubalfa_posteriore_faro-1300x950.jpg
  7. Libertad si è Iscritto alla Community
  8. Le "portelle" sul cofano anteriore ha un reminder di Audi A2
  9. Fiat Multipla Fiat Multipla FASTBACK Fiat Multipla VAN SMART STEP Riassunto Versioni
  10. Ci sono le cacce alle streghe, così come ci sono le difese d’ufficio. Oppure ci sono semplicemente persone che discutono, dissentendo nel merito ma, per cortesia, senza arrivare a delegittimare l’opinione altrui come inutile o pretestuosa. E qui chiudo l’OT.
  11. Beh si sa già come saranno, li abbiamo già visti sulla ID.CROSS concept. Sono questi in versione "normalizzata", cioè rivestimenti in tessuto scuro e parte bassa della plancia in plastica. Già a listino c'è una vettura che adotta questo nuovo design degli interni ed è T-ROC, la quale è stata la prima ad "inaugurare" anche le nuove maniglie di sblocco integrate nel bracciolo del pannello porta. In pratica così:
  12. Maxwell61 ha risposto a j in Chery
    Il peggio è di Omoda con i braccetti sospensione rotti a fatica su auto nuova.
  13. Zhou non sarà più il pilota di riserva e di simulatore Ferrari
  14. Nuovi loghi e aggiornamenti
  15. Perché di fatto sono la stessa macchina, allo stesso prezzo di una Polo la Fiat ti dà una Grande panda! Qui il problema è che tutte e 2 costano troppo
  16. No! Sono elaborazioni delle immagini dei modelli di design depositati presso gli enti brevettuali, con dettagli completamente sbagliati. Gli interni poi sono puro frutto di immaginazione.
  17. Avrebbero dovuto modificare anche i fari anteriori, comunque preferisco le ottiche posteriori originali così come tutto il retro che è IMHO la parte più riuscita di tutta la Junior.
  18. Sono gia tutto un fremito. Immagino quale grande innovazione
  19. Per un uso cittadino, il consiglio e' l'ibrido benzina, qualunque marca o modello. Vanno bene sia i mhev sia i fhev ( questi ultimi vanjo ovviamente meglio ) In generale , i diesel ice puri sono consigliati solo a chi. 1 fa veramente tanti km ( > 30k ) 2 li fa in strade in cui ci sono pochissime o nessuna variazione di velocita' ( superstrade ed autostrade poco trafficate ) In tutti gli altri casi meglio ibrido. Il phev e' consigliato solo a chi puo' ricaricare a casa o sul posto di lavoro.
  20. Nei brevetti non c'era la cometa. E il logo è sul cofano.........
  21. …per essere corretto: "BMW Group" non „BMW" che e solo una marca non la azienda 😉
  22. BMW ALPINA! Comunicato stampa Via BMW Group. Sito web: www.bmwalpina.com
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.