Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. After driving a few ones (admittedly none of the new hybrids ones, though) and with some experience of competitors, what you say is just not true. Consumption of non hybrid 1.2 is totally aligned with competitors, if not slightly lower than some (VW, Hyundai, for instance).
  3. Ci hanno messo dei gran soldi... Anche Toyota ci ha messo dei gran soldi, eppure... Honda ci mette dei gran soldi, eppure... Ducati con molti meno soldi, ed un fenomeno, nel 2007 ha stravinto. Per non parlare della SBK, al punto che hanno dovuto cambiare il regolamento e portare i motori a 1000cc per tutti per non farla vincere.
  4. Mi mette lo stesso entusiasmo di quando vado a lavoro. Il lunedi mattina. Dopo una settimana di ferie.
  5. Il senso di scriverlo nel formato USA prima il mese e poi il giorno? 🤣
  6. Dal canale YT BMW Group. Ho l'impressione che salterà qualche testa
  7. Sicurezza pedine da rivedere, però la sicurezza per le scarpe mi sembra garantita
  8. Nel complesso non è male. Sembra aver stemperato le proporzioni da TA con un cofano cortissimo in relazione alla lunghezza totale (ne beneficia l'abitabilità?) In ogni caso a me ha ricordato questa
  9. Un'erede di Delta in Corso Marche non è mai stata nemmeno concepita a marchio Lancia, neanche come prototipo, proprio perchè era già stabilito che l'attività si sarebbe stata spostata sul biscione. Difatti la prima 155 sportiva (la GTA Superturismo SE051) adottava la meccanica, rivista per la pista, dell'ultima Delta (Integrale Evoluzione SE050) essendo state sviluppate quasi in contemporanea nel '91, tant'è che l'ispezione per l'omologazione FIA della SE050 avvenne il giorno dopo l'annuncio del ritiro ufficiale di Lancia dai rally.
  10. La parte discendente del vetro pare essere piccolina in rapporto alle dimensioni della vetratura.
  11. NA1 e la NA0 in versione touring, quindi solo bev come tutte le NCAR. Se vuoi una touting ice da 2028 in poi devi prendere la 5 touring.
  12. Oggi
  13. da vedere dal vivo. Non riesco a capire se mi piace oppure no. Di buono, la fiancata con dei passaruota che si vedono, non come sulla serie 5 che è liscia. Il muso, dopo essere stati abituati a calandre oversize, sembra un po' troppo dolce, ma è questione di farci l'abitudine. Dietro, non male. Dentro, eh......un po' vuota dietro al volante.....ecco perché hanno messo la razza centrale superiore. Questione di abitudine. Curioso anche di vedere come integreranno questo stile sulla piattaforma della G2x/G8x. A proposito di M3, avrà un muso dedicato e diverso rispetto alle serie 3 normali come accade dai tempi della E90 o stavolta ritornano ai tempi di E36/46 utilizzando lo stesso layout generale con le prese d'aria maggiorate?
  14. Bella comunque. Linea laterale la parte più riuscita.
  15. Hofmeister si rigira nella tomba
  16. La Touring NA1 sarà solo BEV. NA0 invece avrà G50 come controparte.
  17. Siccome non capisco più nulla, sarà solo BEV o anche altro? 😅
  18. Ma che ne so, i suv non li guardo manco in foto 🤣
  19. Non parlo di BMW. VAG è vincitrice seriale di Le Mans, e comunque ha sempre avuto un'ottima gestione nel suo complesso, parlo di case automobilistiche disastrate e poi portate al profitto. Solo Seat....è un buco nero....che hanno corretto trasformandola in Cupra. BMW è una cosa diversa; è, se vogliamo, una compagnia più "piccola" o meglio "familiare" come imprinting gestionale, seppur sia una multinazionale con un Board, un CEO, un COO, ecc ecc. BMW non aveva un team capitanato da un carismatico e probabilmente hanno voluto provarci, per rendersi conto che non ne avevano bisogno. Quando Vinceva Ferrari, a capo vi era sia un presidente carismatico, sia un TP carismatico. Stessa cosa con Red Bull, stessa cosa con Mercedes.....a dirla tutta ok Zack Brown e Andrea Stella mi chiedo come possano aver vinto due mondiali costruttori e uno piloti, poiché bravissimi....ma, mia personale opinione, non sono paragonabili a Ron Dennis. Poi ci vuole anche il fattore C. Nel caso di Ferrari, non c'è interesse a vincere "per forza", poiché mi ripeto, è impossibile che le Ferrari vincano in altre categorie (come il WEC) con regolamenti ancora più restrittivi, e qui non si riesca a combinare una mazza. Anche ai tempi di Montezzemolo, la Ferrari ha creato il dream team Todt, Brown, Byrne, Schumacher ecc, poiché vi era la precisa necessità di risollevare le vendite e l'immagine generale della Ferrari stessa. Oggi con le vendite che vanno comunque a gonfie vele (o forse no.............?????) con i conti economici che si ritrovano possono stare tranquilli. Non vi è un reale motivo per vincere a tutti i costi.....manca la spinta dall'alto, sia dal Presidente, sia dall'A.D. A me, danno l'immagine di essere le persone più disinteressate alle auto della storia, o per lo meno, questo è quello che comunicano.
  20. Il design degli esterni non è male; dentro il volante, come già detto per iX3, non mi piace mi sembra una forzatura nel voler proporre qualcosa di nuovo, il resto è come si sapeva sarebbe stato. Ma verrà proposta anche una versione SW?
  21. molto bella fuori, dentro... anche no...
  22. Pirro sulla 850 è 3,2 sec più lento di Marc. Considerando che normalmente il collaudatore prende circa 3 secondi dal miglior Pilota , si potrebbe desumere che MM93 sulla 850cc girerà con gli stessi tempi della 1000cc
  23. Binotto farebbe meglio a tacere visto che è stato anche lui a far "non vincere" la Ferrari. Per il resto Audi non è lì per far presenza ma per vincere, esattamente come Mercedes 16 anni fa. Non è detto che ci riesca, ma è molto probabile.. io commetterei in un non troppo lontano "ciclo vincente Audi". Ferrari allo stato attuale per vincere dovrebbe fare un disco volante regolare al 1000%... molto difficile. Oppure aspettare che questi grandi gruppi si stanchino ad escano dal gioco.
  24. Ma cosa c'è di così sorprendente? È lo stesso volante dell'NA5, è logico, no?
  25. Grazie. Lo facevo dal cellulare, comunque disattivando e riattivando il wifi poi è andato, non saprei perché. Qualcuno lo usa su Android con ChromeCast? A Me non ha funzionato.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.