Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Come gli archetti passaruota su Ypsilon; grezzi nella versione base e lucidi nella LX
  3. Nono è così, guarda quella della presentazione. In alcuni allestimenti è verniciato in nero lucido, in altri lasciato così grezzo (anche nella Veloce da 240cv).
  4. più che altro se come 147/gt dell'epoca.. non si vede una mazza in retro. sulla plastica del paraurti (a parte che secondo me è verniciato) son muletti.. non ci farei caso.
  5. Snapinsta.app_video_310760349_1414678572554313_2086678958828045650_n.mp4
  6. Secondo me la Panda e le altre Fiat su Smart Car, saranno più rifinite di questa 600 (almeno negli allestimenti più costosi). Lo dico perché per la C3 è così, e la Panda dovrebbe essere uno step sopra.
  7. L'altra sarà il retronebbia, a logica. Il laterale mi piace molto, il posteriore mi fa un effetto furgone. Quel paraurti in plastica non verniciata è una poverata che neanche la Palio aveva.
  8. Alta e stretta come Tonale. No. Non ci siamo.
  9. 2 predisposizioni ma una sola luce retro, as usual...
  10. Lo è ancora, infatti la gente non si fida più nemmeno di queste nuove ibride
  11. Oggi
  12. Ma il 1.2 Puretech da 100 cv non era il male assoluto?
  13. Ma la proposta tradizionalista e più attenta ai costi sarà la nuova Panda. Questa 600 è pensata più come alternativa semi sfiziosa/sfiziosa, più dalle parti di Yaris cross che non Duster.
  14. Offrire il cambio manuale in alternativa all'automatico perchè richiesto dai possibili acquirenti vuol dire svendere? Allora è un limite mio...
  15. Ieri sono andato a prenotare per il tagliando,ovviamente non la solita officina dove mi hanno fatto il lavoraccio del volano,ma da quella del concessionario principale,iniziamo male, colui con cui ho parlato si sta licenziando e quindi non poteva farmi il preventivo,mi ha dato una data indicativa tra piu di un mese e devo chiamare 3 numeri e il preventivo mi arrivera' da qualcuno entro 20 giorni per email.concessionaria incasinatissima con tutti i marchi possibili di stellantis apparte Opel. Decido con mia moglie di provare nel conce dove abbiamo acquistato la panda,che nel frattempo e' diventato vw ma fa ancora manutenzioni al gruppo fiat,ambiente molto piu' calmo e professionale,ma per candele olio e liquido freni mi hanno sparato un indicativo 450 euro,mi sembra folle visto che 2 candele costano 40 euro a dir tanto. Oggi cerco in qualche officina autorizzata fiat dei paesi limitrofi.
  16. Avenger secondo me ci sta che venga offerta in una versione base manuale in quanto è il modello d’ingresso del marchio Jeep, mentre 600 è la cosiddetta “ammiraglia” del marchio Fiat, la più sfiziosa e ricca, in quanto non son previsti modelli superiori (sappiamo tutti che le altre 3 future Fiat saranno le varie C3 low cost ridisegnate o meglio Pandizzate) e non ci saranno segmento C vere
  17. Spero non abbiate mai a che fare col verricello porta ruota di scorta dei ducato ultima serie: le bestemmie quando si blocca e non scende la ruota. Non avete idea dei santi evocati per tutti quelli che mi sono passati in officina da tagliare e sostituire con la ruota di scorta che penzolava come un pendolo.
  18. Case proprio no... Vince sempre la Ducati.
  19. Mah, per me il cambio automatico è un requisito per la nuova auto. Non ho ancora deciso cosa prendere ma certamente non avrà il cambio manuale
  20. Ieri
  21. Che è sostanzialmente poi la stessa operazione fatta con Ford Ecosport col passaggio da Brasil ad euro-spec...
  22. Caduta in allenamento ( dirt track) per MM93 https://motograndprix.motorionline.com/motogp-caduta-in-allenamento-per-marc-marquez-a-pochi-giorni-da-barcellona/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2YuMFL-4nWX5yVvesAmQpc6-OleEyTrF5BjtqywHFqMye5p5y9y9tl2xc_aem_AT_rf_JMUb7DwC46Qu_6F7dKGQJqZz27PtF5yCrC31eo_tAaaAsC2kRUR7GdLMWCw_D1Q5uqlKesvwAazjLIhMk3
  23. Secondo me stiamo dimenticando con troppa facilità che stiamo parlando di una segmento B che vorrebbe comunque non costare troppo. In Italia esiste un parco circolante enorme di segmento B manuali mosse da polmoni aspirati, e noi siamo un mercato tradizionalista, abitudinario e attento ai prezzi, soprattutto di questi tempi. Ergo, senza nulla togliere alla versione automatica (anche se la prima prova consumi del motore sulla Avenger ha lasciato un po' di amaro in bocca, va detto), una versione entry level a cambio manuale allargherebbe la platea di un bel po', attirando i più scettici e abbassando il cartellino del prezzo. Il problema è l'assenza di un MHEV P0: l'unica scelta sarebbe il 100 CV termico puro, che è in contrasto con la politica green Fiat (anche se poi sappiamo che l'ibrido mild è solo di facciata).
  24. Quando mi tamponarono mentre ero a bordo della 147, il punto di impatto fu esattamente all'altezza della ruota di scorta. Il paraurti entrò/usci, danni per 4000 €, ma esteticamente non si vedeva di fatto nulla. L'auto che mi tamponò era da buttare. Mi disse il carrozziere che la senza ruota di scorta si sarebbe accorciata anche la mia. Sull'assorbimento, non saprei, il colpo di frusta fu bello forte.
  25. Ho controllato e mancava un parte nella definizione di auto storica ovvero l'iscrizione a un registro. L'idea iniziale era mettere a confronto la conversione con gli e-fuel ma essendo ancora un miraggio si è deciso di cambiare con i biocarburanti. Nell'analisi swot svolta vengono trattati i limiti dei biocarburanti come l'utilizzo di molta acqua, delle superfici coltivabili e appunto anche delle emissioni
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.