Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Il suo prezzo ideale sarebbe stato 16/17 mila euro, prima del covid almeno. Fatico a capire perché c'è stato un sovrapprezzo di circa 10 mila euro o più per tutte le vetture.
  3. aggiorno: 2022: Pioggia e l'accoppiata Marcos-Rueda ai box: Entra da 1°, esce 4°... però almeno arriva al traguardo... 2023: Terzo in qualifica, ma Marcos non lo avvisare e si becca tre posizioni di penalità per impeding, che gli costa il podio.
  4. Santa Fe arriva anche nel nostro mercato unicamente full hybrid, a TA o TI, 5 o 7 posti e con due allestimenti e prezzi a partire da 49.600 €. via Hyundai via Quattroruote
  5. Tempo fa avevo fatto l'elenco delle sfighe di Charles a Monaco nella sua carriera in F1 ma non lo trovo... Dite pure al signor Marco con la K che non c'è bisogno che ci si metta pure lui a gufare
  6. Come già detto una versione manuale costerebbe a dir bene 1700 euro meno dell'attuale automatica, quindi intorno ai 23.300 euro. Lontani anni luce dai 17k/18k delle low cost Dacia e cinesi. E compra le cinesi a GPL con l'arcaico 1.5 Mitsubishi, motore notoriamente adatto al carburante dei diversamente ricchi. Niente da dire, l'ennesima conferma che Phineas Barnum aveva assolutamente ragione
  7. Si perché, a guardar bene, non lo hanno piazzato al centro del paraurti come per esempio Ypsilon
  8. attenzione che in quella zona , negli anni , è stata cambiata un po' la viabilità perchè ci abitava e forse ci abita ancora in giudice caselli le foto sono prese penso da google maps
  9. https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/marko-ferrari-monaco-leclerc-difficolta-redbull-rb20-cordoli-dossi
  10. Oggi
  11. Come gli archetti passaruota su Ypsilon; grezzi nella versione base e lucidi nella LX
  12. Nono è così, guarda quella della presentazione. In alcuni allestimenti è verniciato in nero lucido, in altri lasciato così grezzo (anche nella Veloce da 240cv).
  13. più che altro se come 147/gt dell'epoca.. non si vede una mazza in retro. sulla plastica del paraurti (a parte che secondo me è verniciato) son muletti.. non ci farei caso.
  14. Snapinsta.app_video_310760349_1414678572554313_2086678958828045650_n.mp4
  15. Secondo me la Panda e le altre Fiat su Smart Car, saranno più rifinite di questa 600 (almeno negli allestimenti più costosi). Lo dico perché per la C3 è così, e la Panda dovrebbe essere uno step sopra.
  16. L'altra sarà il retronebbia, a logica. Il laterale mi piace molto, il posteriore mi fa un effetto furgone. Quel paraurti in plastica non verniciata è una poverata che neanche la Palio aveva.
  17. Alta e stretta come Tonale. No. Non ci siamo.
  18. 2 predisposizioni ma una sola luce retro, as usual...
  19. Lo è ancora, infatti la gente non si fida più nemmeno di queste nuove ibride
  20. Ma il 1.2 Puretech da 100 cv non era il male assoluto?
  21. Ma la proposta tradizionalista e più attenta ai costi sarà la nuova Panda. Questa 600 è pensata più come alternativa semi sfiziosa/sfiziosa, più dalle parti di Yaris cross che non Duster.
  22. Offrire il cambio manuale in alternativa all'automatico perchè richiesto dai possibili acquirenti vuol dire svendere? Allora è un limite mio...
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.