Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non immaginate quanto sono curioso di provare le tanto decantate prestazazioni della alfa!!

Spero, un giorno, di avere la possibilità di guidarne una.

Un saluto a tutti!

• 3 settimane fa...
  • Risposte 24
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Oggi ero a S.agata feltria ai mercatini di natale e mi sono dato una divertita nei tornanti....fantastica.

Il ritorno ho moderato decisamente, le fanciulle non reggono dopo pranzo i tornanti....

Magna Romagna indipendente

Inviato
Non immaginate quanto sono curioso di provare le tanto decantate prestazazioni della alfa!!

Spero, un giorno, di avere la possibilità di guidarne una.

Un saluto a tutti!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Bhè, bialbero, nello stesso sito retrogrado che frequentiamo entrambi invece dovresti sentire che il vicepresidente si è trovato male con una 156.......come tenuta: si è girato!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

Fusi hai ragione, non tutti si trovano bene e non accettano l'attuale impostazione, io per primo non mi lascio incantare per niente, ed è sicuro anche che come guidabilità e feeling di guida preferisco mille volte la 75 rispetto alla 156, che se guidata al 90% non mostra limiti, oltre però emergono tutti i limiti di una impostazione che di Alfa Romeo ha ben poco...

il retrotreno della 56 lo definisco anche io un po "barocco" per cosi dire, quel "barrone" mcpherson non è proprio il max per un'Alfa di quel segmento, ma sinceramente provandola non l'ho poi cosi trovata facile alla derapata...anzi...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
beh se vi lamentate della 156 non andate su una Classe C.................

Guidare sportivamente una classe C è come andare a mignotte con Aldo Busi :lol::lol::lol::lol:

Non ha capito una sega :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
beh se vi lamentate della 156 non andate su una Classe C.................

Guidare sportivamente una classe C è come andare a mignotte con Aldo Busi :lol::lol::lol::lol:

Non ha capito una sega :lol:

ti giuro che son caduto dallla sedia dalle risate :D:D

花は桜木人は武士

Inviato

Il retrotreno della 156 lo conosco parecchio bene, visto che lo sentii ballerino anche io in occasione del primo test drive, e poi mi confrontai con parecchi altri che ebbero la medesima sensazione.

Purtuttavia non ho mai avuto problemi di tenuta e stabilità, nonostante sia convintissimo che una evoluta meccanica "come Dio comanda" (e quella della Alfa oggi non sono manco lontanamente paragonabili a questo mio dire come Dio comanda eccetto, per alcuni versi, la Cr.Wagon) sarebbe centomila volte meglio, e come feeling di guida (oggigiorno annacquato, ed anche troppo, tant'è che la gente ci si addormenta al volante con tutti gli annessi e connessi) che come prestazioni su strada.

Che la classe C sia un catrame non ho molti dubbi a pensarlo....... però ribadisco che una cosa è andare verso l'eccellenza assoluta ed una è andare verso la superiorità relativa.

La teoria del fast follower di cantarelliana memoria ha da finire!!!!!!!!!!!!!!!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving