Vai al contenuto

Alfa Romeo GT cabrio


Paco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

già cmq mi è dispiaciuto moltissimo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

già cmq mi è dispiaciuto moltissimo

A me ad esempio mi spiace di più che non fanno fulvia nè una ypsilon 5 porte nè c-c.....e che soprattutto nonostante quello che dice taurus (che ormai è sempre meno attendibile da inizio 2004 a questa parte èe smpre meno attendibile)...sembra che 3+1 nn è ancor sicura.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La ypsilon 5 porte a cosa serve? Ormai la musa colma abbastanza quella lacuna.

Lasciamo perdere che e' meglio......

cmq servirebbero almeno 10-12 fra vetture nuove e diverse varianti di carrozzeria per le auto che ci sono già nel gruppo...prima di una gt cabrio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla Bertone han altri cazzi da pensare, poveracci..........

in che senso?? aria di crisi?

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai io non parlavo della GTC da molto tempo...e se non parlo di qualcosa questo significa qualcosa..

Era come avevo detto anche in precedenza un progetto portato avanti dalla stessa Bertone......il problema e' che e' un progetto basato su un progetto principale che ha diversi anni alle spalle e si temeva di uscire nel mercato con una vettura gia' vecchia.....non dimentichiamo che GT deriva e divide panelli con una vettura(147) uscita nel 2000....quindi meglio investire nell'erede della GT che vedremo nel 2008....

Bertone naviga in cattive acque..no caro non ha nessun contratto con Opel.....e questa GTC era uno dei progetti in cui hanno creduto.e' stranno vedere nuove vetture di continuo per Pinin e invece niente per Bertone la situazione e' grave...vedi loro avevano creduto anche a GT coupe' ma Alfa ha preferito produrla a Pomigliano per avere una produzione piu' flessibile e produrla anche oltre alle 20.000 annue che sarebbero una barriera per Bertone..comunque non vi dovete sorprendere se nel futuro la produzione GT si trasferisca li per dare maggior spazio ai nuovi modelli Alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.