Vai al contenuto

de' Silva: Il muso della nuova 156 sembra un tapiro


picpus

Messaggi Raccomandati:

"Il restyling della 156? Con quel nuovo muso troppo lungo sembra diventata un tapiro. E sulla 147 siamo ormai al tapirone".

Walter de' Silva

da "Repubblica Auto" del 21/12/2004

P.S. Questa è una citazione riportata a lato dell'intervista che de' Silva ha rilasciato a Claudio Nobis e Luca Ciferri. Ma questa frase non si trova poi nell'intervista. Non so il perchè.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io personalmente penso che il restyling abbia rovinato la purezza delle linee della 156.

Questo non vuol dire che però sia brutta, anzi dal vivo è molto accattivante.

Però non è "perfetta" come la prima 156.

La nuova 147 non l'ho ancora potuta vedere di persona, quindi non posso giudicare dalle foto.

Però perchè de' Silva critica così il suo vecchio amore?

Gli manca :twisted: ?

Vorrebbe tornare a disegnare "nasoni" invece che "cancelli" ? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

"Il restyling della 156? Con quel nuovo muso troppo lungo sembra diventata un tapiro. E sulla 147 siamo ormai al tapirone".

Walter de' Silva

da "Repubblica Auto" del 21/12/2004

P.S. Questa è una citazione riportata a lato dell'intervista che de' Silva ha rilasciato a Claudio Nobis e Luca Ciferri. Ma questa frase non si trova poi nell'intervista. Non so il perchè.

non avevo dubbi sul personaggio ....

Da SIlva è la classica merdaccia ..che giunto alla corte tedesca ,inizia a sputare sull'italia

un classico ....ne ho viste di mezze calzette.

Link al commento
Condividi su altri Social

De Silva è uno dei pochi personaggi che potrebbero risollevare l'immagine alfa....semplicemente un MITO.

...non so chi c'era alla sua conferenza stampa al salone di torino 98....ha addirittura pianto per l'amore di alfa e di 156 nel particolare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

De Silva ha fatto un grande lavoro col a 156 è innegabile

giustamente lui non sarà felice che altri abbiano messo le mani sul suo lavoro

"suo"...........per modo di dire,secondo me non ha preso in mano nemmeno una matita....

cmq nn deve rompere,che faccia i suoi cancelli e le sue uova tipo al Altea e se ne stia in cruccolandia

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

no dai cmq cosa??? sono curioso...a me de-silva sta proprio sulle palle...

avesse almeno disegnato qlcs di ciò per cui si frega il merito....

molto meglio egger, ma proprio molto...e il bello è che riviste come 4ruote lo ritengono un santone...ma va...

Link al commento
Condividi su altri Social

no dai cmq cosa??? sono curioso...a me de-silva sta proprio sulle palle...

avesse almeno disegnato qlcs di ciò per cui si frega il merito....

molto meglio egger, ma proprio molto...e il bello è che riviste come 4ruote lo ritengono un santone...ma va...

Infatti è un santone...che sa far ben disegnare gli altri.... :lol::lol:

e con un carisma che mi sembra manchi in alfa in questo momento....

Qualcuno qui vi ha indottrinato a sputarli addosso...poi 156 nn l'ha disegnata nemmeno egger se stiamo a ben vedere.

Senza la direzione...e ripeto direzione...del cs di deSilva..l'alfa adesso starebbe peggio di lancia senza le B.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.