Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

si ma il problema si porrebbe solo con l'entrylevel...le altre sarebbero a Ti...quindi le differenze si assottiglierebbero ulteriormente...

Bè ma gli syder veri vogliono la TP nn la TI....se invece puntano a qualcosa di modaioilo tipo SLK va benissimo anche TA...per quella tipologia attira di più il tetto rigido.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

ma ti è piaciuta almeno gug?

a me sembra bella che dici?

per quel che riguarda le tedesche la risposta è no...non hanno nulla di equivalente in commercio...non hanno coupè 2+2...hanno solo beline a 2 porte...io credo che le foto dal vivo saranno spettacolari...strano come si intuisca meglio la muscolosità del frontale su 939 rispetto a brara...mah...

se sul sedile dietro Francesca si siede bene .........la compro,non ci sono dubbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so che mi sparerete addosso con l'artiglieria ad alzo zero...ma dalla foto la Brera sembra quasi una segmento c ipervitaminizzata a 3 porte (e ciò non significa che non sia infinitamente bella)...quello che è certo è che quel muso è favoloso, e imho, sulla 939 sarà ancora meglio....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.