Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

1) che non c'e' parita' di motorizzazione

2) che un confronto ridicolo proposto dal personaggio ridicolo che hai quotato come quello della 350z con il 2.2 non ha senso di esistere.

io ho detto confronto a parità di prezzi

tanto in pista la 350z supererà anche la brera 3200

vedrete

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

luxury ha lo skyview di serie dunque costa +7000 in rispetto alla Distinctive e +5000 rispetto alla Distinctive Skyview...

Gia' la versione base Distinctive ha praticamente tutto di serie hifi bose cerchi da 17' sedili in pelle etc. la Distinctive skyview ha il tetto skyview appunto....e la luxury il tetto skyview ruote da 18' con pneumatici 235 e assetto speciale sedili recaro e interno interamente rivestito in pelle....

Il cambio sequenziale sulla 2.2 costa altri 1500 euro rispetto alla versione manuale.....

Ora è tutto molto più chiaro...

Effettivamente 2000 €uro per il tetto mi sembrano un pò tanti...

Immagino che cmq il navigatore sia di serie già nella DISTINCTIVE...

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.