Vai al contenuto

Alfa Crosswagon


Paco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

LA sportwagon e tutte le 156 (tranne la CW) escono di produzione il 31gennaio........
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

io quello che mi chiedo ancora è :ma che cazzo l'hanno fatta a fare la crosswagon??

mi rispondo da solo:ad infangare ancora di + il marchio del Biscione

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

io quello che mi chiedo ancora è :ma che cazzo l'hanno fatta a fare la crosswagon??

mi rispondo da solo:ad infangare ancora di + il marchio del Biscione

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi discorsi io li lascio al fraz.... se vogliamo parlare a caso va bene.... ma se si vogliono fare congetture è meglio restare coi piedi per terra..... con ciò non intendo che non bisogna immaginare, ma bisogna immaginare con quello che si ha sotto mano........ la CW rimarrà col suo 1.9Mj o forse col 2.4Mj 200cv per la polizia....... per il resto è un auto nata e già morta.

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Avere per l'italia solamente il 1.9 m-jet è sicuramente la scelta migliore per avere il massimo profitto visto che si sarebbe venduta cmq per almeno il 70% diesel. Ma avere un motore benzina potente sarebbe servito a:
  1. far vedere cosa poteva fare la trazione integrale in maniera sportiva;

  2. avere un mercato al di fuori dell'italia dove con i 6 cilindri vendi;

  3. avere un alone di sportività concreta (147 & 156 GTA non solo le più vendute delle due vetture, ma rappresentano il top di gamma)

Infatti, come avevi notato sulla crosswagon avevo messo solo i diesel, perchè giustamente un suv non ha bisogno di un'icona di prestigio sportivo; sulla sportwagon invece sarebbe stato appropriato, tanto più che già si avevano in listino quelle motorizzazioni (se non i v6 perchè a fine produzione, almeno il jts lo si poteva mettere)

Non penso di dire cose fuori dal mondo.

ciao ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

sperem... Secondo me è un buon project... Bisogna vedere se ki comprava l'audi all road vuole dare una chance all'alfa... e nn credo, chi crucco nasce crucco rimane (skerzo... :) , volevo solo dire che in genere i clienti di auto tedesche continuano a comprare tedesco... )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.