Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Parliamo del 2.2 Fiat....... possibile che abbiano fatto un dietrofron in corso d'opera?

Cioè è paradossale, ma sembra proprio che abbiano letto il nostr oforum!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

per chi non ha problemi ad accedere al sito dedicato alla new croma , personalmente con norton 2005 ho un accesso macchinoso, lo tenga d'occhio nei prossimi giorni per vedere se ci sono news riguardo la potenza del 2200cc. saluti

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

per chi non ha problemi ad accedere al sito dedicato alla new croma , personalmente con norton 2005 ho un accesso macchinoso, lo tenga d'occhio nei prossimi giorni per vedere se ci sono news riguardo la potenza del 2200cc. saluti

sito bello ma con pochissimi aggiornamenti e poche foto

norton 2005? visualizzi i siti con l'antivirus incorporato?

mah....sono fortunato a viaggiare in Mac

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
certo che non è un bello spettacolo sapere che le gloriose Alfa Romeo hanno motori di origine Opel GM....che schifo caspita, mi fa ribrezzo sta cosa...

----------------------------------------------------------------------

...io sto cercando di farmene una ragione pensando magari ad una maggiore caratterizzazione/personalizzazione tipicamente Alfa, immaginando che la ricostruzione e la cura ricostituente operata da Fiat sia tale che a livello di prova o sensazioni possa effettivamente considerarlo come alfa al 100%, ma comunque rimando il giudizio definitivo ad una eventuale prova; voglio vedere se questi motori saranno in grado di emozionarmi e farmi percepire che sono qualcosa in più di un semplice GM elaborato...almeno lo spero!

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che non è un bello spettacolo sapere che le gloriose Alfa Romeo hanno motori di origine Opel GM....che schifo caspita, mi fa ribrezzo sta cosa...

questo vale soltanto per la 159 1.8MPI ... che non vedremo al lancio.

edit: questo motore è anche nuovo per l'Opel è sarà presentata con la new Zafira ... peccato che non ha la catena di distribuzione come gli altri motori GM.

ragazzi, non esiste un 2198cm³ Opel con 170cv, non vale la pena di parlarne.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque oggi i collaudatori di balocco mi parlavano benissimo dei diesel e benino dei nuovi benzina-gm aggiungendo "però rispetto non sono più come gli alfa...." con molta malinconia..

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi pomeriggio l ho vista da vicino, qui in fiera a padova; beh ke dire: l ho trovata imponente, ha un aria sicura, e penso piaccia dai pareri ke ho sentito.mi han colpito i fanaloni anteriori, la vista d tre quarti dietro, gli interni, anke se nn erano con la plastica beige kiara delle foto già viste, ma quasi nera nella parte superiore, e per la parte inferiore un certo grigio tendente al viola scuro, nn so se avete presente, ke a dir la verità nnm ipiace molto.le plastike al tatto m sembrano più ke buone, quasi morbidose.spazio c è ne ha iosa, l unika è provare a guidarla.

cr12ml.jpg

cr24yh.jpg

cr36hz.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque oggi i collaudatori di balocco mi parlavano benissimo dei diesel e benino dei nuovi benzina-gm aggiungendo "però rispetto non sono più come gli alfa...." con molta malinconia..

questo non capisco ancora. ho verificato che il L850 Alfa fa 7000giri (qui vedo più brillante il 1859cm³) ed il nuovo V6 Alfa fa 7200giri. magari non sono qualcosa come il V6 Arese ma cmq motori validi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.