Vai al contenuto

Desire Pivanelli ....giustizia è fatta

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sì ma avete letto il mio post?

stiamo parlando di aria fritta

Aggiungo:

Si tratta solo di propaganda disinformatoria da parte dei difensori dell'assassino!

Impariamo a filtrare gl'inquinamenti di parte!

Ekkekkazz!!!

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Tu sei cattolico, Guglielmo, e non credi al perdono e al dare una seconda opportunità?

Scusami ...ma non andare fuori tema ...nel senso che il tema non è quello che penso io ,ma è la notizia che ho riportato....commenta quello ,non quello che penso io.

in ogni caso il perdono è una cosa seria ..e per una persona che ha partecipato ad un omicidio efferato ,con sfondo sessuale

non può avere una pena che dura 2,5 anni .......deve durare tutta la vita.

tutta la vita ....a splalare merda ,per capire realmente ciò che si è fatto.

Inviato
Aggiungo:

Si tratta solo di propaganda disinformatoria da parte dei difensori dell'assassino!

Impariamo a filtrare gl'inquinamenti di parte!

Ekkekkazz!!!

certo è meglio non saperle certe cose ..

Inviato

io credo che un ragazzino di 14 anni debbe avere la possibilità di riscattarsi, e questo lo direi tranquillamente in faccia al padre di desirè.

piuttosto vacci tu a dire ai genitori del "carnefice" (che probabilmente era solo un plagiato) che secondo te il figlio è un mostro e va cattolicamente rinchiuso a vita in carcere!

1berlrulez.gif
Inviato
io credo che un ragazzino di 14 anni debbe avere la possibilità di riscattarsi, e questo lo direi tranquillamente in faccia al padre di desirè.

piuttosto tu vai a dire ai genitori del "carnefice" che probabilmente era solo un plagiato che secondo te il figlio è un mostro e va cattolicamente rinchiuso a vita in carcere!

Inviato
certo che ci andrei ...e con grande piacere ,e probabilmente verrebbe con me tutto il paese....

tu invece evita di farlo ,è un consiglio d'amico.....

a meno che hai gia calcolato

che avendo difronte gente buona non ti farebbero nulla.

1berlrulez.gif
Inviato

piuttosto vacci tu a dire ai genitori del "carnefice" (che probabilmente era solo un plagiato) che secondo te il figlio è un mostro e va cattolicamente rinchiuso a vita in carcere!

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

io fosi nel papà di desirè avrei ammazzato quel ragazzo

datemi del cavernicolo la ma legge di hammurabi x me è + che valida...occhio x occhio dente x dente,speci se si tratta della mia famiglia

花は桜木人は武士

Inviato
io fosi nel papà di desirè avrei ammazzato quel ragazzo

datemi del cavernicolo la ma legge di hammurabi x me è + che valida...occhio x occhio dente x dente,speci se si tratta della mia famiglia

come i tuoi tanto odiati "islamici"...

1berlrulez.gif