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fiat ducato (129cv) si puo' a 147 con turbo del nuovo a geometria variabile ?

Featured Replies

Inviato

ragazzi posseggo un ducato 2.8 jtd (129 cv) con relativo camper sopra , ho molto rosicato quando ho saputo della nuova uscita dello stesso modello con motore (power) , vorrei sapere ,visto che le prestazioni non sono entusiasmanti, se si puo' montare la turbina a geometria variabile (del motore power) sullo stesso modello (motore sempre jtd 2.8) con solo 129 cv e turbo normale.

grazie in anticipo per le risposte .

@spiderman2012@

@spiderman2012@

Inviato

Lascia perdere....

129cv son più che sufficienti....mica ci devi fare le corse!

E poi oltretutto quei mezzi hanno impianti frenanti sottodimensionati per la mole a la potenza......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

probabilmente hai ragione tu per l'inpianto frenante ,pero' sull'ultimo ducato (anche il mio) hanno messo i dischi anche sulle ruote posteriori cosa che prima non c'era .

@spiderman2012@

Inviato

io penso che se rimappi la centralina risparmi tempo e denaro...

per farti un'idea guarda alla sezione "prodotti" del sito della digital tuning

CM

  • 2 settimane fa...
Inviato

Anche io credo che basta che fai rimappare!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
Anche io credo che basta che fai rimappare!

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..se su di uno Stralis la potenza aumenta di circa 50 cv, in proporzione (cioé con un incremento intorno al 10%) dovresti arrivare intorno ai 140 cv, ma ripropongo la stessa domanda di diabolik: a che serve? con quale sicurezza visto che non hanno impianti frenanti ada aria compressa?

Inviato

Da possessore di camper dico: ho 100 CV su un 2,5 litri turbo diesel a iniezione diretta (non common-rail); me la cavo egregiamente in qualsiasi situazione e il mezzo, pur pesando 4,5 t ed avendo 11 anni, ha fatto i 145 di tachimetro in Autobhan...

In quell'occasione mi sono reso conto di quanto sia pericoloso un mezzo simile a velocità superiori ai 120 km/h...

Vai tranquillo: alla fine della fiera non si ha nessun guadagno ad aumentare CV/velocità su un veicolo ricreazionale... non ci devi fare le corse e anche se in ripresa non spinge non ti cambia nulla... e sei più sicuro.

There's no replacement for displacement.

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Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Truccare il motore del camper è una cosa che non sarebbe venuta in mente nemmeno a Paolo Bitta.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

vabbè, però l'accelerazione e la ripresa son quello che sono. non penso che intendesse aumentare la potenza per fini di vmax, ma per le prime due...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

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