Vai al contenuto

Picanto doppia Panda in Germania


Messaggi Raccomandati:

ragazzi io continuo a non capire,

panda auto dell'anno, ottima qualità....vende solo in italia

idea auto molto di sostanza, buona qualita, allineata con meriva in quanto a finiture e linea...vende solo in italia

Ypsilon bella, elegane, ben fatta....vende solo in italia

Musa idem come sopra....vende solo in italia

Phedra/ulysse ben fatte, superiori a C8 e 807...vendono solo in italia

GT ottima qualità, linea stupenda, prezzi allineati a segC premium (serie 1 ed audi A3), divertente da guidare.....vende solo in italia

ma si sono messi tutti daccordo per fare chiudere fiat? Allora a questo punto evitiamo di vendere 199, tanto anche se sarà anni luce superiore alla concorrenza venderà solo in italia......chiudiamo i battenti e molliamo la baracca, siamo antipatici ai +

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, semplicemente all'estero Fiat manca totalmente di visibilità.

Vuoi per una rete non capillare vuoi per l'assoluta mancanza di pubblicità (figurati che non la fanno nemmeno quando presentano modelli nuovi!)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

MA il giudizio personale dove lo lasciamo?

Adesso sinceramente se a Panda diamo 10 tu a Picanto quanto daresti?

Io non parlo solo di qualità e funzionalità....... io parlo bel vecchio caro.... BUON GUSTO!

A me piace, se panda è 10 a picanto do 8.

Salvo offerte speciali che possono far diventare la picanto anche 11

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace, se panda è 10 a picanto do 8.

Salvo offerte speciali che possono far diventare la picanto anche 11

se vabbeh e la seicento è 56.....ma la marmotta che confezionava la cioccolata?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se sulla marmotta mi fanno promoziano anche 1000!!!!!!! (come il ponte)

hahahahahaa

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è poco da fare gli spiritosi.

Se uno comra una vettura di segmento A ha spesso in mente un prezzo basso.

1.000/1500 € non sono popchi per un'auto che ne costa 10.000.

Io Panda la trovo costossa. Tra le altre cose in Fiat non fanno nemmeno sconti mentre in Kia si e pure buoni...fate vobis.

Ma per fare gli spocchiosi finto snob in Fiat l'hanno presa nel sedere parecchie volte.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è poco da fare gli spiritosi.

Se uno comra una vettura di segmento A ha spesso in mente un prezzo basso.

1.000/1500 € non sono popchi per un'auto che ne costa 10.000.

Io Panda la trovo costossa. Tra le altre cose in Fiat non fanno nemmeno sconti mentre in Kia si e pure buoni...fate vobis.

Ma per fare gli spocchiosi finto snob in Fiat l'hanno presa nel sedere parecchie volte.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi io continuo a non capire,

panda auto dell'anno, ottima qualità....vende solo in italia

idea auto molto di sostanza, buona qualita, allineata con meriva in quanto a finiture e linea...vende solo in italia

Ypsilon bella, elegane, ben fatta....vende solo in italia

Musa idem come sopra....vende solo in italia

Phedra/ulysse ben fatte, superiori a C8 e 807...vendono solo in italia

GT ottima qualità, linea stupenda, prezzi allineati a segC premium (serie 1 ed audi A3), divertente da guidare.....vende solo in italia

ma si sono messi tutti daccordo per fare chiudere fiat? Allora a questo punto evitiamo di vendere 199, tanto anche se sarà anni luce superiore alla concorrenza venderà solo in italia......chiudiamo i battenti e molliamo la baracca, siamo antipatici ai +

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.