Inviato 30 Gennaio 200520 anni fa Mi spiegate le differenze (se ce ne sono) meccaniche tra questi due motori? Non mi dite che il primo ha la turbina a geometria fissa perche' mi sparo in faccia.
Inviato 30 Gennaio 200520 anni fa Mi spiegate le differenze (se ce ne sono) meccaniche tra questi due motori? Non mi dite che il primo ha la turbina a geometria fissa perche' mi sparo in faccia. Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 30 Gennaio 200520 anni fa Autore Il primo ha il turbo a geometria fissa........... (non spargere il tuo cervello in casa che poi non si pulisce! )
Inviato 30 Gennaio 200520 anni fa Aspetta, quale 100cv? Perchè quello della 147 è profondamente diverso da quello della Idea, che è m-jet ed ha molta più coppia. Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)
Inviato 30 Gennaio 200520 anni fa Aspetta, quale 100cv? Perchè quello della 147 è profondamente diverso da quello della Idea, che è m-jet ed ha molta più coppia. Credo intenda il NON-Mj...... Cmq sui Jtd da 80-116cv c'è un casino tale che manco in Fiat sanno bene cosa siano...... per sicuro ti posso dire che il l'80-86-100cv hanno il geometria fissa e la loro coppia varia dai 196 ai 200nm di coppia a 1500rpm.... mentre non ho idea di come possa essere il 105 visto che ha si 205nm di coppia ma a 1750rpm potrebbe essere il più piccolo dei giemetrai variabile insieme al 116cv da 203-255-275nm.... Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 30 Gennaio 200520 anni fa Autore Credo intenda il NON-Mj...... Cmq sui Jtd da 80-116cv c'è un casino tale che manco in Fiat sanno bene cosa siano...... per sicuro ti posso dire che il l'80-86-100cv hanno il geometria fissa e la loro coppia varia dai 196 ai 200nm di coppia a 1500rpm.... mentre non ho idea di come possa essere il 105 visto che ha si 205nm di coppia ma a 1750rpm potrebbe essere il più piccolo dei giemetrai variabile insieme al 116cv da 203-255-275nm.... io parlo di quello di Stilo... non mj
Inviato 30 Gennaio 200520 anni fa io parlo di quello di Stilo... non mj Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 30 Gennaio 200520 anni fa Autore Quello della stilo è quello della 147.... quindi 100cv geometria fissa 8v....... 200nm di coppia....... a mio avviso non è un gran motore.......
Inviato 30 Gennaio 200520 anni fa giusto rimappando si puo' ottenere qualcosa di interessante....Beh come prestazioni pero' e' sicuramente meglio della Ypsilon 70cv..... che palle non so che fare!!!!!!!!!!! Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Crea un account o accedi per lasciare un commento