Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

200 euro per un cellulare....

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Se vuoi un telefono 3 vai da un dealer Vodafone (penso che anche Tim e Wind si diano da fare) e per il prezzo del telefono + 15€ hai il pezzo libero da vincoli.

.

Interessante mi informerò.

Differenza pratica fa 3band e quadband??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

quad band prende anche in asia credo...il triband solo in europa e america...con il quad band hai una copertura quasi globale...

ieri sera alle iene...servizio sulle offerte dei gestori riguardo umts...giulio golia và da 3 e prende un nec in offerta,quello ultra sottile doppia fotocamera e tutto...prezzo 148euro+100euro di traffico incluso...esaurisce traffico gratis e si reca da vodafone per sfruttare l'offerta con la quale se passi alla sue condizioni umts ti regalano 200euro di traffico...gli sbloccano in 2 secondi il telefonono, attiva la carta e...altri 200euro gratis...esauriti pure quelli utilizza offerta"passa a wind" altri 200euro gratis...ma prima che gli si attvi la nuova sim,vodafon lo chiama e per non perdere il cliente gli offrono altri 320euro di traffico prepagato...accetta...li esaurisce e poi sfrutta pure l'offerta per il passaggio a tim...12000minuti di chiamate gratis...finito anche questo credito si ritrova in mano un cellulare sbloccato da 149 euro e due delle 3 tessere da 30 euro che c'erano nel pacchetto di 3...rivende il cellulare a 100euro ad un ragazzo e....beh fate un po' voi...credo l'abbia ammortizzato...

Inviato

il triband prende anche in Asia, fidati. Mia sorella è un assistente di volo e spesso è a Bangok e il suo T68 funzionava che era un piacere ;) Non ricordo se prendea però in giappone...

Inviato
Grazie megale.

Ovvio sempre cambiando numero però??

No, puoi tenere lo stesso, credo.

100 years of Lancia