Vai al contenuto

le macchinone americane


Giò

Messaggi Raccomandati:

A voi non vi piacerebbe per un po' di tempo avere un bel macchinone americano tipo

Ford Crown Victoria, Mercury Grand Marquise, Buick Park avenue, Cadilac..

A me fanno tanto venire in mente i film e TF anni 70, e vedere queste macchine così grandi quando da noi vedevi i 128 e le prinz, ti faceva sognare quanto grandi fossero gli USA. Ora purtroppo sembra non vadano più neanche la' però a me piacciono molto di più di quei furgone che usano adesso

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda, onestamente tra le berlinone full-size e i van non so cosa sia peggio, a livello di comportamento stradale. Una grossa Ford, o Chevrolet, o Buick degli anni settanta, fidati che se le prendeva di brutto pure dalla 128, senza considerare il fatto che pesando due tonnellate, se faceva i 150 Km/h di velocità massima era già tanto. Per cui mi tengo le vetture europee...:mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

questa estate vado ad attraversare la road 66 in macchina : D chissà quale mi capiterà (l'affitto)

Ti invidio molto....spero,una volta laureato,di poterlo fare anche io

l'ultima volta che ero andato in USA coi miei mi era toccata una Mercury.............................no comment

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

il cambio automati non e' poi cosi malvagio in certe situazioni. Cosi come i porta bicchieri ed il cruise control.... vedrai le highways e le interstates... la noia...

Cmq a seconda del budget puo capitarti dalla neon alla mazda6 alla ford taurus.

Se vuoi spendere c'e' anche la mustang, anche cabrio...

Divertiti, e' un grande paese, pieno di omologazioni e contraddizioni, ma rimane un grande paese... land of opportunities...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Darei tutto x un Dodge Charger arancione!!!

o per una Ford gran Torino!

vedo che non sono il solo ad essere cresciuto a pane, dukes of hazzard e starsky&hutch... ;):lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.